“Penultima” Bianca Guaccero torna e i fan si scatenano: magnifica

Bianca Guaccero fa il suo ritorno e i fan non stanno nella pelle: la definiscono magnifica. Lo scatto postato è da capogiro. Arriva la penultima.

Bianca Guaccero Torna Detto Fatto Magnifica
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

A volte ritornano, anche se per poco tempo. Una frase che abbiamo udito molte volte nel corso di questi anni, esattamente 2020 e 2021. Una frase che va a braccetto, ahinoi, col Covid-19. Ma chi ritorna? Beh, anche i personaggi famosi, dello spettacolo, conduttori e così via. Coloro che sono stati colpiti dal “mostro”, seppur in forma lieve, e poi hanno fatto ritorno alla loro “casa”.

Bianca Guaccero ne sa qualcosa. È una delle conduttrici più apprezzate degli ultimi tempi. Per la sua spigliatezza, leggerezza e ironia. Caratteristiche che ha fatto vedere anche all’interno delle mura domestiche. Bianca, infatti, è stata costretta a rimanere a casa dopo aver contratto il Covid-19. Un’esperienza ha avuto testimonianza diretta durante le scorse puntate.

Grazie a suoi collaboratori, la Guaccero si sintonizzava da casa e prendeva parte al programma. Ha dato sfogo anche ad alcune performance canore. Insomma, il tempo lo ha passato, ma ora è arrivo un altro tempo: quello di tornare alla conduzione di Detto Fatto. I fan, appena la vedono, si rendono conto che è rimasta magnifica, come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Jonathan fa un regalo a Bianca Guaccero: lei si offende

Il ritorno della Guaccero a Detto Fatto: nonostante il Covid rimane magnifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Mai si sarebbe immaginata di allontanarsi dal suo programma, per qualunque ragione al mondo. E invece, l’unica possibile ha colpito anche lei: il Covid. Ma la battaglia è stata vinta e lei è tornata da poche ore al timone di Detto Fatto. Esattamente per la penultima puntata. Non poteva di certo perdersi il rush finale davanti alla telecamera.

Abbandonate le famose mura domestiche, è così tornata in studio. E la sua bellezza ed eleganza sono tornate insieme a lei. Subito dopo la puntata posta uno scatto sul profilo persona di Instagram, seguito da ben 736mila persone. Molti dei suo follower la definiscono “magnifica e più bella di prima”. La Guaccero non si è mai arresa, e torna più forte di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Come detto poc’anzi, nei suoi giorni di quarantena, doveva trovare qualche sfogo possibile. E lo trova attraverso il karaoke, anche se potrebbe dare fastidio a qualche vicino: “Me devo sgfogà in qualche modo…”. Detto, in romanesco, fatto, davanti a tutti. Ora, però, è tornata al timone!

Impostazioni privacy