Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si commuovono: ‘colpa’ della Bortone

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha ospitato Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia ha ricordato la carriera ma poi ha avuto momenti di commozione. 

Carmen Russo
Carmen Russo (screenshot RaiPlay)

Nell’appuntamento di venerdì 7 maggio di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha accolto in studio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia ha ripercorso alcune tappe molto importanti della loro carriera. Hanno lavorato come ballerini per tanti anni e per tanti programmi tv. Ma nel salotto di Rai 1 hanno avuto anche modo di raccontare qualcosa in più della loro infanzia, del loro rapporto con i genitori e della loro bambina Maria.

Carmen ed Enzo Paolo sono sposati da 37 anni e ancora oggi tra loro c’è una grande ironia. La coppia si stuzzica parecchio e lo ha fatto anche davanti ad una divertita Serena Bortone. Poi, però, hanno anche ammesso i momenti difficili. In particolare, lui ha parlato della sua infanzia e della paura della solitudine.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Justine Mattera in lacrime: la sorpresa è commovente

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: la commozione a Oggi è un altro giorno

Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone ha voluto raccontare un lato inedito di Enzo Paolo, ovvero quello legato alla sua infanzia. Infatti, pensate che a soli 8 anni lui faceva le pulizie per guadagnare quelle 20 lire al giorno per poter comprare un panino. Ovviamente doveva poi dividerlo con altri. Era il periodo del dopoguerra, nei quartieri spagnoli di Napoli. Non solo, ma la sua famiglia era “completamente sfasciata” perchè prima che lui nascesse sono morte due sorelle per un incidente.

Un carro armato ha perso il rimorchio e ha schiacciato le due bambine. Gli altri due fratelli Fulvia e Flavio erano presenti e per loro è stato un grande trauma. Poi i genitori hanno avuto altri due figli, uno di questi era Enzo Paolo, ma mamma e papà non sono stati presenti. Ad oggi lui ha “una grande paura di rimanere solo”.

Alla fine, invece, anche Carmen si è commossa nel ricordare i suoi genitori che adesso non ci sono più e nel parlare della loro bambina. La piccola Maria “è già grande” secondo mamma Carmen e con lei si può parlare di tutto. Maria ha mandato alla mamma un videomessaggio in cui si è notato il suo carattere vivace e molto sveglio.

Impostazioni privacy