“Mi dice di non metterlo…” Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: la confessione

Oggi pomeriggio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati ospiti di Serena Bortone. I due hanno fatto una confessione sulla loro vita privata

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
La coppia di ballerini Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (fonte: Instagram)

A Oggi è un altro giorno, questo pomeriggio, Serena Bortone ha ospitato la storica coppia di ballerini Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due, che stanno insieme da una vita, hanno da pochi anni allargato la famiglia dando il benvenuto alla loro bambina. L’intervista è stata del tutto inedita perché all’inizio era seduta di fronte alla conduttrice soltanto Carmen Russo che ha parlato del rapporto che da piccola aveva con suo padre: “Lo ricordo con tanto affetto, passavo con lui tutti i pomeriggi“.

Poi, a sua insaputa, è arrivato in studio suo marito che si è accomodato al suo fianco e ha partecipato all’intervista. I due, innamoratissimi anche dopo decenni, hanno raccontato dei retroscena sulla loro vita privata fino a ora rimasti inediti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si commuovono: “colpa” della Bortone

I consigli di stile di Enzo Paolo Turchi a Carmen Russo

I due sono super affiatati e il loro sentimento è sempre stato evidente in tv ogni volta che sono apparsi insieme. Oggi, di fronte a Serena Bortone che è riuscita a farli commuovere, Carmen Russo ha rivelato come suo marito Enzo Paolo sia il suo consigliere di stile. È lui, infatti, che le dice cosa le sta bene e cosa meno.

Quello che proprio non preferisce? Il leopardato. “Mi dice di non metterlo” ha rivelato la ballerina. Il nero, invece, sarebbe molto apprezzato perché la sfinerebbe. Infine, dopo questo momento di ilarità, i due hanno parlato del loro amore. Dolcissime sono state le parole di lui nei confronti della moglie: “Ho paura se sto senza di lei che è il mio grande amore”.

Impostazioni privacy