Cecilia Rodriguez e il flirt tra Salemi e Iannone: indizi inequivocabili

Cecilia Rodriguez si lancia sul flirt tra Giulia Salemi ed Andrea Iannone: pubblica prove inconfutabili. Botta e risposta con il motociclista

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen e, come lei, è spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip. La bella argentina è da tempo fidanzata con Ignazio Moser e con lui ha deciso di vivere in Trentino, tra le montagne che hanno dato i natali al ragazzo. Ha quindi lasciato la vita mondana di Milano e fa la spola con il capoluogo lombardo solo per motivi di lavoro.

Modella, ha fondato insieme alla sorella la “Me Fui“, una linea di costumi di cui le due sono anche ambasciatrici ed indossatrici, “prestando” i loro corpi. Vera e propria influencer, con oltre quattro milioni di follower su Instagram, la Rodriguez ha un profilo decisamente più morigerato rispetto a Belen.

Tante le foto dei suoi lavori, in cui appare in bikini oppure in vestiti di tutto punto, tra vestiti, completi di jeans e giacche che mostrano la sua sensualità ed eleganza. E non mancano, ovviamente, anche immagini del quotidiano, tra la vita privata con Ignazio ed il divertimento con gli amici.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, parole al veleno contro Giulia Salemi: “Non si fa così”

Cecilia Rodriguez e la scottante rivelazione

Cecilia Rodriguez storia
Storia Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

La ragazza, dicevamo, è spesso sotto i riflettori ed al centro del gossip. Intervenuta a Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, ha sganciato una vera e propria bomba riguardante Giulia Salemi. “Con mio fratello Jeremias c’era una mezza storia” ha detto la donna prima di affondare il colpo.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI CECILIA RODRIGUEZ

La chiamava Iannone, ho fatto due più due” le parole dell’argentina sottintendendo come vi sia stato un flirt tra la ragazza di origini persiane ed il motociclista. Una situazione non andata giù a Iannone che ha voluto chiarire immediatamente, smentendo ogni tipo di flirt.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI FARIBA TEHRANI

Cecilia, però, ha pubblicato su Instagram, attraverso delle stories, le prove che confermerebbero la tesi. Il video dimostra l’avvenuto flirt, con tanto di dichiarazioni della mamma della ragazza, Fariba Tehrani, attualmente in Honduras come concorrente de “L’Isola dei famosi”. “Altre persone le hanno fatto il filo come Iannone ma non la da via subito visto che è persiana” le parole incriminate.

Impostazioni privacy