Chiara Ferragni, una persona speciale le fa gli auguri: la FOTO emoziona

Chiara Ferragni spegne oggi 34 candeline e festeggia con la sua famiglia, su Instagram una persona molto speciale per l’influencer le fa gli auguri

Chiara Ferragni in posa
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni festeggia oggi 7 maggio il suo 34esimo compleanno, insieme alla sua meravigliosa famiglia si sta concedendo qualche giorno di relax in Toscana.

I suoi precedenti compleanni amava festeggiarli in grande, ma a causa dell’emergenza Coronavirus non è ancora possibile organizzare feste con molte persone. La famosa ed amata influencer trascorrerà però il suo compleanno con la sua famiglia e questo la rende davvero felice.

LEGGI ANCHE >>> Tanti auguri a Chiara Ferragni! La FOTO per il compleanno spiazza

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha postato un ricordo di un compleanno passato, quando era una bambina. Nello scatto si vede lei da piccola davanti alla torta, era bellissima. Sui social in moltissimi la stanno riempiendo di affetto nel giorno del suo compleanno, dedicandole post e storie per fargli gli auguri.

Veronica Ferraro dedica parole speciali a Chiara Ferragni per il suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Anche Veronica Ferraro ci ha tenuto a dedicare un post alla sua amica nel giorno del suo compleanno, a Chiara Ferragni ha dedicato parole davvero speciali e piene di affetto.

Tramite un post sul suo profilo Instagram l’influencer e modella ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono lei e la Ferragni insieme. In tutte le foto sono molto complici, la loro è una bellissima amicizia che va avanti da molti anni.

Nella didascalia del post Veronica Ferraro ha fatto gli auguri a Chiara Ferragni dicendo che è la migliore amica che si possa sognare. Ha aggiunto che si conoscono da 14 anni ed è sempre stata al suo fianco, ha poi concluso dicendo che è il suo sole. Gli speciali auguri dell’influencer e le loro foto insieme stanno emozionando tutti.

 

Impostazioni privacy