Cristina Buccino indossa solo un top, i fan perdono la testa: tutto in vista FOTO

Cristina Buccino manda in tilt Instagram con un post che raccoglie tre scatti al cardiopalma. La modella mostra tutto e i fan impazziscono

Cristina Buccino bianco e nero
La modella Cristina Buccino (fonte: Instagram)

Il corpo di Cristina Buccino è una statua e lei, di questo, è consapevole. Ecco perché quotidianamente decida di deliziare i suoi fan di Instagram, ben 2 milioni e mezzo, con scatti hot che rischiano di mettere seriamente in pericolo la tenuta di chi è dall’altra parte dello schermo. La modella, calabrese trapiantata a Milano, è un concentrato di bellezza e sensualità.

Il suo è uno dei profili più cliccati del social e lei certamente ci mette del suo per incrementare il più possibili le visite da parte di coloro che arrivano sulla sua bacheca per ammirarne il fascino. Il post di oggi è un assaggio di estate con un cielo azzurro a fare da sfondo e un outfit da sfoggiare in vacanza. In primo piano, ovviamente, il suo corpo da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Buccino, il vestito regala uno spacco vertiginoso: stupenda FOTO

Lo shooting di Cristina Buccino è uno spettacolo a cielo aperto

Bellissima è dir poco. La Buccino indossa un paio di jeans strappati che le stanno d’incanto, ma il pezzo forte dell’outfit è dall’ombelico in su. La modella indossa un top che le lascia scoperta la pancia e le copre appena il seno, con una scollatura profonda. Le sue generose forme sono le protagoniste degli scatti, oltre che il suo fisico di marco messo in risalto dagli abiti striminziti.

Tra i commenti, lo shooting è un successone, come testimoniato anche dai migliaia di like raccolti in pochi minuti. Sono oltre 26mila in appena un’ora. La Buccino, di una bellezza invidiabile, mette sempre d’accordo uomini e donne con la sua sensualità prorompente.

Impostazioni privacy