Detto Fatto, il vestito di Bianca Guaccero cade: lei scappa dietro le quinte

Per l’ultima puntata di Detto Fatto Bianca Guaccero ha avuto un piccolo incidente in diretta: il suo vestito è sceso mentre faceva un ballo. Ecco che cosa è successo. 

Bianca Guaccero Detto Fatto
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero è tornata da qualche giorno nello studio di Detto Fatto dopo ben tre settimane di quarantena a causa del Covid 19. Lo stato di salute della conduttrice, che comunque ha avuto un po’ di diversi sintomi del virus, le ha permesso di essere in collegamento da casa tutti i giorni. Con l’aiuto dei suoi colleghi Joanthan Kashanian e Carla Gozzi, ha condotto alcune parti del programma anche a distanza.

Tuttavia, da casa ha avuto qualche imprevisto durante i collegamenti. Stava allagando il bagno, è caduta dalla sedia ballando con la figlia. Anche quando è tornata fisicamente in studio Bianca ha avuto un incidente in diretta: il suo vestito è sceso proprio sul seno. Ma ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> “Penultima” Bianca Guaccero torna e i fan si scatenano: magnifica

Detto Fatto, Bianca Guaccero scappa dallo studio: il vestito scende

Bianca Guaccero scappa
Bianca Guaccero scappa (screenshot RaiPlay)

L’ospite dell’ultima puntata di Detto Fatto della stagione 2020-2021 è stato Raimondo Todaro. Al suo ingresso Bianca Guaccero si è messa a ballare con lui un latino americano. Tuttavia, la conduttrice era un po’ in difficoltà perchè portava un vestito a fascia sul seno. All’inizio tutto bene, ma quando le mosse si sono fatte un po’ più sostenute, Todaro ha iniziato a ridere e Bianca a tenersi il vestito.

Infatti, il ballerino ha notato che il vestito era sceso un po’ sul seno e l’ha avvisata di coprirsi. La conduttrice ha continuato a ballare tirando su il vestito e tenendolo con le mani, ma ad un certo punto la situazione è degenerata. Lei si è voltata ed è scappata immediatamente dietro le quinte. Raimondo nel frattempo stava ridendo a crepapelle, ma poi è andato a controllare che tutto fosse a posto.

Bianca è tornata con il vestito sistemato. La conduttrice si è spaventata credendo si fosse visto qualche cosa ma così non è stato. È stata abbastanza veloce da evitare un momento molto imbarazzante.

Impostazioni privacy