Detto Fatto, Bianca Guaccero con Damiano dei Maneskin? La risposta

Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha fatto una domanda molto scomoda a Bianca Guaccero. C’è qualcosa tra lei e Damiano dei Maneskin? Ecco la risposta della conduttrice.

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

Jonathan si diverte a Detto Fatto a provocare Bianca Guaccero. L’ex gieffino non si lascia scappare nemmeno un’occasione per cercare di metterla in difficoltà e lo ha fatto anche nell’ultima puntata di questa stagione del programma. Durante la Superclassifica Jon, infatti, ha preso la palla al balzo per fare una domanda molto pungente alla sua collega e sempre sulla sua situazione sentimentale.

Bianca settimane fa ha scherzato molto sul fatto di essere single, come Joanthan, ma lui a volte fa qualche insinuazione e subito il gossip si accende. È stato così quando Jonathan ha menzionato Nicola Ventola, ma pare ci sia anche un altro pretendente. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero pronta per l’ultima puntata di Detto Fatto: balletto virale – VIDEO

Detto Fatto, Jonathan provoca Bianca: “Come va tra te e Damiano dei Maneskin?”

Damiano, cantante dei “Maneskin” (screenshot da Instagram)

La Superclassifica Jon di venerdì 7 maggio, ultima puntata della stagione del programma di Rai 2, l’argomento era questo: i migliori momenti del 2021. Ebbene, Jon e Bianca hanno parlato del Festival di Sanremo, il primo della storia senza la presenza del pubblico. Questo a causa della pandemia mondiale causata dalla diffusione del Covid 19. Nell’elencare le canzoni che sono rimaste e nel fare appelli ad Amadeus per un posto nel prossimo Festival del 2022, è successa una cosa.

Jonathan ha fatto vedere il momento della vittoria dei Maneskin e poi si è rivolto a Bianca: “A proposito Bianca, come va con Damiano dei Maneskin?”. La conduttrice ha fatto finta di non capire ed è andata avanti ma Jonathan non ha mollato: “Ma vi scrivevate su Instagram”. Allora Bianca ha sorriso e ha commentato così: “Ma dai, basta, ha 20 anni…che ci faccio? Andiamo avanti”.

Insomma, pare che Bianca abbia avuto uno scambio interessante di messaggi con il cantante altrimenti Jonathan non avrebbe fatto questa domanda particolare. Sarà successo poi qualcosa tra loro? Jonathan ha anche esclamato: “Guarda che se poi escono le foto di voi due mi offendo”.

Impostazioni privacy