Detto Fatto, Raimondo Todaro confessa: “Con la Isoardi ci sentiamo”

Bianca Guaccero ha ospitato a Detto Fatto il professionista e suo grande amico Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha parlato della storia con Elisa Isoardi.

Raimondo Todaro sorridente
Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Oggi, venerdì 7 maggio, è l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto e per l’occasione è intervenuto in studio Raimondo Todaro. Quest’ultimo, oltre ad essere un ballerino professionista, grande protagonista di diversi programmi tv in questi anni, è anche un amico di Bianca Guaccero e della famiglia del programma di Rai 2. La conduttrice era molto felice di poter condividere una chiacchierata con lui e gli ha chiesto cose molto personali.

Infatti, oltre ad aver ballato insieme a lui appena entrato, Bianca e Raimondo si sono concessi una bella intervista a cuore aperto. Il ballerino professionista ha ripercorso il suo percorso nella danza e in tv, soprattutto a Ballando con le Stelle. Poi ha parlato anche d’amore svelando qualcosa di inedito su Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, il vestito di Bianca Guaccero cade: lei scappa dietro le quinte

Detto Fatto: Raimondo Todaro parla di Elisa Isoardi

Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro bacio
Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro (Fonte Instagram)

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi si sono conosciuti proprio a Ballando con le Stelle, programma in cui hanno gareggiato insieme. Da lì è nata una profonda complicità tanto che in quel periodo, dopo il programma, tutti i siti e i giornali urlavano a gran voce di un amore nato tra i due. Infatti, sono uscite testimonianze e foto che li ritraevano insieme. Bianca ha colto l’occasione per chiedergli come stavano davvero le cose.

La conduttrice ha chiesto: “Ma si può sapere che cosa è successo con Elisa?”. A questa domanda Raimondo si è messo a ridere e si è imbarazzato. A quel punto Bianca ha esclamato verso la telecamera: “Sì, è successo!”. Lui ha poi detto qualcosa a riguardo: “Con lei mi sono trovato benissimo, poi ci stuzzicavamo sempre, ma l’amore non è bello se non è litigarello”. Poi ha aggiunto: “Ti posso dire che adesso ci sentiamo ogni tanto, le ho fatto gli auguri per la nuova esperienza e così”.

Bianca non ha creduto molto a quel “ogni tanto” e ha fatto dell’ironia sulla risposta del suo amico. Tuttavia, la conduttrice ha deciso di proseguire con altri argomenti vedendo l’imbarazzo di Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy