Detto Fatto, Raimondo Todaro sulla Tocca: “Amore grande”

Raimondo Todaro, a cuore aperto con Bianca Guaccero a Detto Fatto, ha parlato del matrimonio, ormai finito, con Francesca Tocca. Ecco che cosa ha detto. 

Raimondo Todaro
Il ballerino Raimondo Todaro (Foto dal web)

Bianca Guaccero, in occasione dell’ultima puntata della stagione di Detto Fatto, ha ospitato in studio Raimondo Todaro. Lui è un suo grande amico oltre che un grande professionista del mondo della danza. La conduttrice ha fatto una lunga chiacchierata con lui ripercorrendo la sua carriera, l’esperienza in tv e anche la sua vita privata.

Infatti, Bianca gli ha chiesto di dirle la verità sulla sua storia con Elisa Isoardi, più volte smentita, ma anche di parlare del matrimonio con Francesca Tocca. Quest’ultima, sua partner nella danza e poi anche nella vita, le ha dato una bambina che ancora oggi li unisce nonostante l’amore tra loro sa finito. Ma ecco le sue parole sull’ex moglie.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero pronta per l’ultima puntata di Detto Fatto: balletto virale – VIDEO

Detto Fatto, Raimondo Todaro: “Con Francesca amore e rispetto grandi”

Francesca Tocca freddo trasparenze
Francesca Tocca elegante @instagram

Un paio di anni fa c’è stata grande attenzione per il matrimonio finito tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Lui protagonista di Ballando con le Stelle, lei professionista ad Amici, sono stati protagonisti insieme del gossip di quei mesi. Infatti, lei ha iniziato una relazione con un concorrente del talent di Maria De Filippi. Ma tra di loro non ci sono mai stati scontri, anzi, in quelle poche dichiarazioni che hanno fatto parlavano di affetto e rispetto.

Questo è quello che è successo anche oggi a Detto Fatto. Su domanda di Bianca, Raimondo ha parlato di lui e di Francesca come “non la coppia che si lancia i piatti, ma uniti anche nel distacco”. Infatti, anche quando hanno deciso di separarsi continuavano comunque a vedersi e abbracciarsi con grande affetto. Questo ha destabilizzato un po’ la bambina, ma adesso il clima è molto sereno.

“Con lei c’è stato un amore talmente grande, che per rispetto non si poteva accettare di meno” ha concluso Todaro. Bianca l’ha ringraziato per questo esempio di amore e di unione anche se poi l’ha stuzzicato sulle altre possibili relazioni di cui si è parlato negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy