Diletta Leotta, l’allenamento è esplosivo: il top non contiene – VIDEO

La showgirl Diletta Leotta continua a far impazzire il popolo dei social con delle foto mozzafiato: anche l’allenamento di oggi è da infarto

Diletta Leotta in primo piano
Diletta Leotta (Getty Images)

Continua ad essere una delle donne più chiacchierate Diletta Leotta, che continua fa parlare di sé soprattutto per la sua storia d’amore con Can Yaman. Infatti la showgirl ha finalmente chiarito il suo momento sentimentale, facendo capire a tutti che è l’attore turco l’uomo con cui dovrebbe fare il grande passo. Nel frattempo però continua a lavorare e a tenersi in forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la frecciata di Costanzo: “Dovrebbe staccare dai social”

Infatti attraverso il suo profilo Instagram la conduttrice mostra i frutti del suo duro allenamento, facendo un esercizio speciale che però sembra mettere in difficoltà il suo top, che a malapena contiene le curve.

Diletta Leotta, allenamento che fa faticare il top: le curve rischiano di esplodere

Diletta Leotta si allena
La showgirl Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Il popolo di Instagram si infiamma ancora una volta con l’ultima storia condivisa da Diletta Leotta. Infatti la showgirl non perde mai un attimo per tenersi in forma, e quotidianamente con il suo personal trainer si allena in casa. Così, visto il suo rapporto con i followers di Instagram, dove ne vanta oltre 7,7 milioni, mostra a tutti i suoi progressi.

Oggi la sfida è un esercizio con il suo allenatore, che si chiama galeone, e consiste nel far oscillare il proprio corpo a terra. Così nella storia che condivide (CLICCA QUI per vederla) accetta la sfida e lo fa anche lei, ma ad attirare l’attenzione non è la sua resistenza, bensì il top che non riesce a contenere le curve e rischia di esplodere ogni volta che si piega in avanti. Un peccato non potere vedere le reazioni dei fan davanti a questo allenamento sensualissimo.

 

Impostazioni privacy