Diletta Leotta, la frecciata di Costanzo: “Dovrebbe staccare dai social”

Diletta Leotta resta chiacchieratissima nel mondo del web e non solo. Una nuova frecciata arriva da Maurizio Costanzo. Le sue dichiarazioni

Diletta Leotta in primo piano
Diletta Leotta (Getty Images)

Come ogni settimana, gli appassionati di calcio rivedranno Diletta Leotta a bordo dei campi della Serie A per raccontare le emozioni della partita in corso. Per chi, invece, non fosse interessato al mondo del pallone, la bella conduttrice di Dazn può trovarla sui social e sulle copertine delle riviste patinate. La sua vita sentimentale, infatti, non smette di suscitare curiosità per il pubblico.

E anche malelingue: fidanzata ufficialmente con l’attore turco del momento, Can Yaman, la siciliana è stata beccata da poco in compagnia di Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma. Dopo un post al vetriolo in cui lamentava l’eccessiva esposizione mediatica e il decadimento del giornalismo in Italia, Leotta ha spento ogni ulteriore polemica con un romantico viaggio di coppia con il fidanzato, paparazzato e apparso su ‘Chi’. Ed è proprio sul settimanale di Alfonso Signorini che Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua circa ciò che ha scritto su Instagram la conduttrice sportiva e anche la polemica che è nata successivamente.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, crisi finita? Paparazzati in dolci effusioni – FOTO

Diletta Leotta e l’ultima frecciata da parte di Costanzo

Maurizio Costanzo primo piano
Il giornalista Maurizio Costanzo (fonte: Instagram)

Il consiglio del giornalista per Leotta è quello di abbandonare i social se vuole davvero che la sua vita professionale resti cosa lontana da quella privata: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social”, si legge nell’intervento. E poi la frecciatina: “Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare più nemmeno tv. Ci sono tanti modi per non far parlare di sé. Il migliore? Sicuramente è quello di non farsi trovare”, conclude Costanzo sulla vicenda che ha incendiato il mondo del gossip.

Impostazioni privacy