Giulia Salemi ricorda Luana: “Mi si è gelato il sangue” VIDEO

Giulia Salemi ricorda Luana, la ragazza morta sul posto di lavoro. Tanto dolore, ma anche la voglia di fare qualcosa per il figlio.

Giulia Salemi Luana Video
Luana, la ragazza morta sul posto di lavoro (Screenshot Instagram)

Ogni giorno, almeno su Instagram, anzi soprattutto su questo social, si parla di influencer. Ragazze che postano delle foto, anche molto “particolari”, a tutte le ore, del giorno e della notte. Ma, alcune volte, le foto, i video, le clip e via discorrendo possono anche aspettare. A volte c’è qualcosa di molto più grande da far vedere o sentire.

E lo sa bene Giulia Salemi. L’influencer, al centro dell’attenzione soprattutto per la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, ha voluto spegnere per un attimo i riflettori, puntati sempre su di lei, e dedicare a Luana, la ragazza di 22 anni, che da qualche giorno rappresenta l’ennesima morte sul posto di lavoro.

Si è parlato molto di Luana, e si continuerà a parlare della sua storia anche nei prossimi giorni. La Salemi ha deciso di lanciare un messaggio, attraverso un video ove si vede il volto delle ragazza, con la voce dell’influencer sotto, per parlare al cuore di tutti e per cercare di aiutare la mamma Emma e il figlio Alessio. Un gesto che ha commosso tutti quanti.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi lancia un appello a Signorini: “Accetterei volentieri”

La Salemi parla di Luana: lanciata una raccolta fondi per figlio e mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nei momenti di dolore si può fare davvero poco, se non stringerci attorno alle persone colpite dal dolore stesso. Come sta capitando a Emma e Alessio, rispettivamente mamma e figlio di Luana, ragazza morta sul posto di lavoro. Giulia Salemi ha deciso di aprire una raccolta fondi sul proprio profilo Instagram, per aiutare la famiglia in tutto e per tutto.

Nelle ultime ore, dopo aver saputo che la ragazza la seguiva sul suo profilo social, ha voluto parlare con la mamma, di nome Emma. Il dolore ha toccato anche lei, si è sentita parte di questo gravissimo lutto. Così ha deciso di compiere la mossa.

Prima ha postato un video, con il volto di Luana in primo piano, mentre le sue parole (quelle di Giulia) “parlavano” sotto la clip stessa. Poi il lancio della raccolta, ove tutti sono invitati a partecipare.

Impostazioni privacy