Isola dei Famosi, altro naufrago verso il ritiro: è il più provato

Continua il disastroso bilancio dell’Isola dei Famosi, con molti naufraghi che tornano in Italia e si ritirano: un altro sembra pronto a lasciare l’isola

ilary blasi conduce
Ilary Blasi, attuale conduttrice del reality “L’isola dei famosi” (screenshot da facebook)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Il programma inizialmente doveva andare in onda il lunedì e il giovedì, ma nelle ultime settimane il secondo appuntamento è stato spostato a venerdì. Il motivo riguarda ‘Supervivientes’, ovvero la versione spagnola del reality.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Ignazio Moser tiene il fuoco acceso: il compito speciale

Nel frattempo continuano i problemi tra i naufraghi e non solo. Infatti molti di loro hanno dovuto abbandonare l’isola per problemi di salute, e l’ultimo di questi è Ubaldo Lanza, uscito ieri dalla competizione. Ma oggi spunta l’ipotesi di un nuovo ritiro inaspettato.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli potrebbe ritirarsi: l’indiscrezione spiazza tutti

Andrea Cerioli duro attacco
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Un’edizione piuttosto movimentata quella dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Infatti sono stati molti gli inconvenienti che hanno portato alcuni naufraghi a ritirarsi dal reality. Per la precisione sono stati quattro naufraghi a ritirarsi per infortunio, mentre Beppe Braida ha salutato tutti per problemi famigliari.

Nel frattempo arriva anche un’altra indiscrezione che fa preoccupare i fan del reality. Infatti, secondo quanto riporta ‘Today.it’, anche Andrea Cerioli sembrerebbe vicino al ritiro. Andrea negli ultimi periodi ha accusato molto le condizioni difficili del reality, rinunciando alla prova leader e in seguito è stato sottoposto ad alcuni accertamenti medici. Così la redazione interviene per aumentare la razione di cibo, ma questo potrebbe non bastare. Infatti il concorrente potrebbe comunque decidere di ritirarsi. Questa sarebbe un’altra pesante tegola per Ilary Blasi e la produzione del reality, che vedrebbe un altro concorrente rinunciare anticipatamente alla competizione. Nelle prossime ore scopriremo la decisione.

Impostazioni privacy