Isola dei Famosi, Ignazio Moser tiene il fuoco acceso: il compito speciale

Il naufrago dell’isola dei famosi 2021 Ignazio Moser tiene acceso il fuoco e spiega qual è il suo compito e ruolo speciale 

Ignazio Moser all'isola dei famosi
Ignazio Moser all’isola dei famosi (screenshot da Instagram)

Lo sportivo e modello Ignazio Moser è uno dei naufraghi da poco sbarcati sull‘isola dei famosi 2021. Grazie anche alla sua prestanza fisica, il concorrente non si è mai tirato indietro rispetto alle dure prove che l’ambiente ostile sottopone a chi lo abita.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è entrato da poco a far parte del programma eppure ha già conquistato la stima dei suoi compagni d’avventura oltre che del pubblico a casa.

Rispetto alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality nel quale ha conosciuto la sorella di Belen, Ignazio appare come un uomo molto più maturo con più spirito di iniziativa. Quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, infatti, era giovanissimo: aveva appena compiuto 25 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez fa una confessione a Ignazio Moser: la sua reazione VIDEO

 

Ignazio Moser e il fuoco acceso sull’isola: il compito speciale

Ignazio Moser
Il modello e sportivo Ignazio Moser (screenshot da Instagram)

Si sa che all’isola dei famosi il fuoco da tenere sempre acceso è un elemento a dir poco fondamentale. Il bel naufrago di origini trentine ha quindi avuto il compito di andare a cercare e poi selezionare la legna più idonea a questo scopo.

Durante la sua ricerca, Ignazio ha affermato di essere “l’uomo della legna dell’isola 2021”, in quanto ha confessato di ritenersi abbastanza esperto di questo “settore”. Il modello ha rivelato, infatti, che è solito andare a raccoglierla con il suo papà (il campione di ciclismo Francesco Moser). Un compito davvero molto difficile, anche se, data la sua prestanza fisica, Ignazio appare essere sicuramente il più adatto fra i concorrenti a portarlo a termine con successo.

Impostazioni privacy