Isola dei Famosi, malore per Angela Melillo: le condizioni

Nella puntata di oggi del day time dell’Isola dei Famosi Angela Melillo ha dovuto momentaneamente abbandonare il gioco a causa di un malore

Angelo Melillo malore Isola dei Famosi
Angelo Melillo all’Isola dei Famosi (fonte: Instagram)

In attesa della diretta di stasera dell’Isola dei Famosi, i telespettatori del reality, nel day time andato in onda questo pomeriggio, hanno visto Angela Melillo lasciare momentaneamente il gioco. La concorrente ha lasciato Playa Reunion a bordo di una barchetta della produzione per essere accompagnata dai medici che avrebbero dovuto visitarla. La showgirl, nonostante si stia mostrando molto forte a dispetto delle attese, ha accusato un malore nelle scorse ore ed è stato necessario l’intervento medico.

Sapremo però questa sera, direttamente da Ilary Blasi, quali sono le sue condizioni e se sarà avrà già raggiunto nuovamente il resto dei concorrenti che, durante la sua assenza, hanno preso proprio un’importante decisione su di lei e sulla prova leader che affronteranno nel corso della diretta di stasera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, altro naufrago verso il ritiro: è il più provato

Isola dei Famosi: in favore di Angela Melillo interviene Valentina Persia

Mentre Angela Melillo si è assentata per poter ricevere le cure mediche del caso, sull’isola i concorrenti sono stati chiamati a esprimere un altro nome da escludere dalla prova leader che si svolgerà come al solito questa sera nel corso della diretta. Proprio la Melillo ha accumulato parecchie vittorie in questa prova, tanto da aver stupito con la sua forza anche l’opinionista Tommaso Zorzi.

Ignazio Moser ha proposto di escludere proprio Angela per poterle permettere di recuperare al meglio, ma visto che si tratta di una concorrente temibile, non si esclude che quella del fidanzato di Cecilia Rodriguez possa essere pura strategia. E infatti, in difesa della bionda showgirl, è intervenuta Valentina Persia: “Angela non molla mai, io sono oggettivamente meno forte. Quindi mi tiro fuori e fate voi quattro“. La comica ha quindi deciso di escludersi dalla prova cedendo il suo posto alla Melillo. Richiesta che è stata subito accolta dagli altri naufraghi.

Impostazioni privacy