Laura Torrisi, progressi post operatori: ora riesce a farlo – FOTO

Laura Torrisi sta raccontando sulla sua pagina Instagram tutti i progressi dopo aver affrontato un’operazione per combattere l’endometriosi

Laura Torrisi sorriso
L’attrice Laura Torrisi (fonte: Instagram)

L’attrice siciliana ha qualche giorno fa affrontato un’operazione contro l’endometriosi e con la sua solita ironia sta raccontando attraverso il suo canale Instagram tutta la fase di convalescenza. Ha già fatto ritorno a casa e, nonostante il post-operazione sia difficoltoso da affrontare, non ha perso entusiasmo e voglia di condividere tutto con i suoi followers che, soprattutto in questa occasione, le stanno dimostrando tanto affetto.

Una settimana fa, prima di lasciare l’ospedale, aveva condiviso uno scatto in cui era stesa sul letto e mostrava le sue gambe avvolte dalle calze anti trombo. “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8…” aveva scritto in un lungo post in cui si diceva allega come Heidi a Francoforte perché entro qualche ora sarebbe potuta tornare a casa. Già in quell’occasione era letteralmente stata inondata di messaggi di vicinanza anche da parte di tanti personaggi dello spettacolo. Si augurava di riuscire a recuperare il prima possibile e oggi, con un bellissimo scatto, ha annunciato i primi progressi.

L’ultimo scatto di Laura Torrisi è una sua piccola conquista personale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Con l’hashtag #progressi la Torrisi annuncia ai suoi followers (poco più di 1,3 milioni) di essersi finalmente riuscita a sdraiare su un fianco. La cosa sembra semplice quando si sta bene, in realtà per lei è una piccola grande conquista. Ne ha poi approfittato per ringraziare i fan di tutti i messaggi di vicinanza che sta ricevendo.

Anche questa volta, infatti, l’attrice ha raccolto centinaia di commenti. Molte donne le hanno manifestato il loro affetto perché anche loro hanno dovuto affrontare il dramma dell’endometriosi che, anche se spesso sottovalutata, può essere addirittura invalidante per molte. Tra le tante, è arrivato anche il sostegno di Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffina ha postato un cuore tra i commenti indirizzato alla sua amica Laura.

Impostazioni privacy