Il pranzo semplice e gustoso di Paola Turani: le ricette

La bellissima Paola Turani ha condiviso, sul suo profilo Instagram, uno scatto con dei piatti davvero gustosi: scopriamo le ricette

Paola Turani sorriso
La modella e influencer Paola Turani (Fonte: Instagram Screenshot)

Paola Turani è una modella e influencer con un 1,8 milioni di follower. In questo momento sta attraversando un periodo molto felice grazie alla gravidanza tanto desiderata. L’annuncio inatteso è arrivato qualche tempo fa e chi segue molto l’influencer conosce benissimo tutto quello che lei ed il marito hanno dovuto affrontare per realizzare questo loro desiderio.

Paola e Riccardo Serpellini condividono spesso la loro quotidianità sui social coinvolgendo così tutti i loro fans. In un suo recente post, ha mostrato una foto a pranzo con tanto di piatti gustosi e ghiotti. Vediamo insieme di cosa si tratta e come realizzarli in casa da soli.

I piatti super ghiotti di Paola Turani: ecco come prepararli in casa. I procedimenti facili e veloci

Paola Turani sorriso
Paola Turani (Fonte: Instagram Screenshot)

Paola Turani ha condiviso una foto a pranzo con dei piatti gustosissimi. Uno scatto da far venire fame solo a vederlo o voglie anche a chi non è in dolce attesa! Piatti semplici ma che piacciono proprio a tutti, del resto come si fa a dire di no ad un bel piatto di spaghetti al pomodoro e ad una cotoletta super croccante?

Abbiamo già visto la ricetta per realizzare degli spaghetti ricchi di gusto con un sugo semplice. Per preparare una cotoletta croccante e squisita vi basterà seguire pochi e semplici passaggi. Prendete una cotoletta di lombata di vitello con osso, eliminate la parte grassa ed incidete in tre punti il bordo per evitare che si arricci in fase di cottura. Battete un uovo ed immergeteci la fettina di carne.

Passatela nel pangrattato facendo attenzione a farlo aderire perfettamente su entrambi i lati. Ora, fate sciogliere il burro chiarificato in una padella antiaderente e, quando sarà bello spumeggiante, inserite la fettina e cuocetela finché non risulterà dorata e croccante. A questo punto, togliete la cotoletta dal fuoco, adagiatela su un foglio di carta assorbente, salatela e servite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

 

 

 

Impostazioni privacy