Da piccole erano così, oggi sono le sorelle più amate del web: le riconoscete?

Una delle sorelle più amate del web ha pubblicato sul suo account Instagram una foto in cui mostra come erano da piccole. Sapreste riconoscere chi sono?

Instagram logo
Logo del social Instagram (getty images)

Il social network “fotografico” Instagram è oramai divenuto uno dei più utilizzati al mondo. Gli utenti amano inserire e condividere con i followers foto di oggi e di ieri.

Questo è il caso anche di una delle sorelle più amate del web che oggi ha deciso di pubblicare uno scatto del passato in cui è ritratta da bambina assieme proprio alle sue sorelle. I visi delle tre piccole sono simpatici e vispi, caratteristiche che le sorelle hanno conservato anche crescendo. Sapreste riconoscere di chi stiamo parlando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Da piccolo era così, oggi è un noto figlio d’arte: la trasformazione è pazzesca

 

Le tre sorelle da piccole: ecco chi sono

Sorelle Ferragni con la mamma di Guardo
Le sorelle Ferragni con la Mamma Marina Di Guardo (screesnhot da Instagram)

Si tratta delle sorelle Ferragni: Chiara, Francesca e Valentina. La secondogenita Francesca ha infatti deciso di condividere un post corredato di una frase speciale in occasione del compleanno della sorella maggiore Chiara, la celebre imprenditrice digitale da 23 milioni di followers.

Chiara festeggia oggi il suo 34esimo compleanno e la sorella ha voluto riservare a lei dolcissime parole che compaiono nella didascalia dello scatto che le ritrae da bambine: “Tanti auguri sorellona, a te e alla splendida donna che sei diventata ❤️🥳 ti voglio tanto bene“.

Un gesto davvero tenerissimo quello di Francesca. Il post ha già conquistato tutti i followers, avendo guadagnato in poco tempo quasi 40 mila “mi piace”. Chiara pare aver apprezzato il gesto, dal momento che sotto al post compare il suo dolce commento fatto di faccine con gli occhi “a cuoricino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy