Pomeriggio 5, Favoloso dice la sua e si scaglia contro gli opinionisti

Luigi Mario Favoloso ha parlato a Pomeriggio 5 della sua richiesta di archiviazione ma vorrebbe chiarire anche con qualcun altro.

Favoloso ospite di Barbara D'Urso
Favoloso ospite di Barbara D’Urso (screen video)

E’ notizia di qualche ora fa quella che riguarda Luigi Mario Favoloso e la sua richiesta di archiviazione sulle accuse mosse dall’ex compagna Nina Moric. Il personaggio televisivo ha parlato a Pomeriggio 5 ringraziando Barbara per il suo appoggio sempre presente. Ma Favoloso vorrebbe avere anche altri chiarimenti.

Il giovane, ex compagno della Moric, si dice contento perché vede la luce fuori dal tunnel. La sua storia d’amore con Nina è durata 5 anni ma, da gennaio 2020, per il ragazzo è iniziato un incubo. Lo Moric lo ha accusato di violenza su di lei e su suo figlio. Sono subito partite le indagine ed anche se non c’è ancora una sentenza ufficiale, sembra che Luigi sia innocente.

Oggi in studio da Barbara, il giovane ha raccontato le difficoltà di questi mesi. “Alcuni brand non hanno voluto lavorare con me” ha affermato l’ospite che però, oltre ad essere arrabbiato per tutto quello che ha subito, si è detto pronto ad avere chiarimenti anche con gli opinionisti del programma della D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pomeriggio 5, pazzesca rivelazione su Can Yaman: potrebbe essere gay

Pomeriggio 5, “Mi farai parlare anche con…”

Favoloso contro Nina e gli opinionisti
Favoloso contro Nina e gli opinionisti (screen video)

Contro Luigi Mario la Moric, al momento della denuncia, aveva presentato delle foto in cui mostrava dei lividi. Secondo il giovane, tutti i medici interpellati avevano smentito che si potesse trattare di violenza ma altri personaggi le avevano invece creduto. Favoloso ce l’ha proprio con gli opinionisti di Barbarella che non hanno mai creduto alla sua innocenza.

La conduttrice ci va cauta e dice al suo ospite di aspettare la sentenza ma che sarà sempre lì a dargli lo spazio necessario. “E’ una promessa?” ha chiesto Luigi Mario alla D’Urso. La conduttrice ha ricordato che lei mantiene sempre le promesse ed il ragazzo allora ha chiesto un confronto con gli opinionisti. “Mi farai parlare con” ha richiesto Favoloso che vuole fare chiarezza con qualcuno in particolare ma non ha fatto nomi.

Impostazioni privacy