Sabrina Salerno con la pancia scoperta: quella maglietta fina! – FOTO

Sabrina Salerno già intravede l’estate e si capisce dal suo tipo di abbigliamento: pancia scoperta, con una maglia fina e che non copre.

Sabrina Salerno Pancia Scoperta
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Qualcuno già sente il profumo dell’estate. Sembra assurdo dirlo, visto le temperature non ancora così alto, ma è così. L’estate, prima che dal mare, si sente dai social, soprattutto su qualche profilo Instagram che si prepara a fare il boom di like. Prove tecniche in vista di un’estate bollente? Chissà, ecco però che qualcuna ci mostra qualche anticipazione.

Parliamo di Sabrina Salerno. La showgirl e cantante italiana è sempre molta attiva sul profilo Instagram personale, ove la seguono ben 849 mila persone. Un bottino niente male per lei, che si mostra sempre un po’ osé. Sappiamo che la sua stagione preferita è l’estate, e allora la primavera funge solo da teatro per le prove generali.

Prove che arrivano attraverso un vedo e non-vedo. Sabrina si scopre, ma nemmeno più di tanto. Nell’ultimo scatto mette in mostra la sua pancia, del tutto scoperta, con una maglietta nera, finissima, allacciata sull’ombelico come facevano i muratori del passato, mentre sotto il caldo lavoravano al cantiere. I follower la inondando di complimenti e dichiarazioni d’amore.

LEGGI ANCHE >>> “Prossime vacanze” Sabrina Salerno con un bikini striminzito si prepara all’estate FOTO

Sabrina Salerno come i muratori di un tempo: pancia scoperta e nodo sensuale

Non si offenderà di certo la bella Sabrina, se abbiamo paragonato il nodo della sua maglietta a quello dei muratori di un tempo. Anche perché loro si seguivano a vicenda, ma per lavorare nel cantiere, lei, invece, deve mettere soltanto una foto. Poi, in didascalia, si concentra sulla frangetta, chiedendo ai suoi follower se sta meglio con o senza. I fan si spaccano in due.

La pancia, nel mentre, rimane scoperta. La Salerno sentirà arrivare già i calori estivi, quelli a lei tanto grati, per tornare a sfoderare qualche scatto in riva al mare, nell’acqua o tra un cespuglio e un altro. Intanto si fa vedere in bikini.

Qualche giorno fa avevo postato quest’altro scatto. Lo dicevamo che è già pronta per l’estate. Bikini bianco, striminzito, sulla sua pelle. Un fisico mozzafiato, per un annuncio importante: “Quest’anno solo vacanze italiane”. I suoi follower le aspettano con molto piacere!

Impostazioni privacy