Amici 20 spaventa tutti, anche Amadeus si fa indietro: salta ‘I Soliti Ignoti’

Questa sera andrà in onda il talent di Canale 5, Amici 20, che spaventa tutte le concorrenti: anche Amadeus si tira indietro con I Soliti Ignoti

Amadeus, conduttore del programma su Rai Uno
Amadeus (screenshot Instagram)

Questo sarà un nuovo sabato all’insegna di Amici 20, che andrà in onda e stupirà il pubblico di Mediaset. Quella di stasera però sarà la penultima puntata del talent. Infatti oggi i concorrenti affronteranno la semifinale. Inoltre gli ascolti, come sempre, arrivano alle stelle, anche grazie alla bravura dei concorrenti e di una signora conduttrice chiamata Maria De Filippi, che ogni programma che conduce lo trasforma in un successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Martina Miliddi e la storia con Aka7Even: “Perché è finita? Vi spiego”

Infatti per questo motivo le altre emittenti evitano di mettere in competizione con il talent i loro programmi di punta. Tutto ciò perché sono consapevoli di perdere in quanto a share televisivo. Così anche Amadeus rinuncia alla sfida con Maria De Filippi e viene sostituito.

Amici 20 spaventa anche Amadeus: al posto dei Soliti Ignoti va in onda L’oro di Scampia

Amadeus
Amadeus ai Soliti Ignoti (Instagram)

Il programma di Amadeus, I soliti ignoti, è un must di Rai 1. Infatti ogni giorno si aprono nuove sfida sulle identità degli ignoti, in attesa di scoprire il parente misterioso. Però questa sera il programma sarebbe dovuto andare in onda anche in prima serata, ma i piani cambiano in casa Rai. Il motivo è che questa sera, come ogni sabato, andrà in onda Amici 20. Inoltre quella di questa sera sarà la semifinale del talent, e certamente terrà incollati alla Tv i fan. Così la Rai ha pensato di sostituire la prima serata dei Soliti Ignoti con la messa in onda de ‘L’oro di Scampia’. Dunque ancora una volta il programma di Maria De Filippi sbaraglia la concorrenza e incute timore anche ai programmi più rinomati della Rai, che vengono nuovamente posticipati per causa del talent.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy