Amici 20, Martina Miliddi e la storia con Aka7Even: “Perché è finita? Vi spiego”

Martina Miliddi ha rotto ancora il silenzio sulla fine della sua storia d’amore con Aka7Eve, la ballerina spiega perché si sono lasciati

Aka7Eve e Martina Miliddi
Aka7Eve e Martina Miliddi (Collage screen da Instagram)

Martina Miliddi è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Aka7Eve. I due si sono conosciuti e innamorati durante l’attuale edizione di Amici 20, lei è stata eliminata lui è ancora nel programma.

Sin dall’inizio la loro relazione è stata caratterizzata da molti alti e bassi, alla fine i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Ospite di recente a Verissimo parlando dell’ex fidanzato aveva fatto sapere che la loro relazione al momento è in pausa. Ci ha tenuto a precisare che è stato molto importante e lo porta sempre con sé, a detta sua non è stata un’infatuazione.

LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi svela tutto sull’amore con Aka7even: “E’ finita! In futuro…” – VIDEO

Martina Miliddi aveva anche detto che non voleva che Aka7Eve soffrisse come invece è successo. Lei vorrebbe che la loro relazione restasse un ricordo del percorso vissuto ad Amici 20. Intanto, in un’intervista rilasciata a Radio Smeraldo la ballerina è tornata a parlare della loro rottura e dei motivi che li hanno spinti a dirsi addio.

Martina Miliddi svela perché è finita con Aka7Eve

Martina Miliddi e Aka7Eve
Martina Miliddi e Aka7Eve (Collage screen da Instagram)

Parlando della sua rottura con Aka7Eve l’ex allieva di Amici 20 ha rivelato che la storia si era un po’ interrotta, entrambi stavano pensando al proprio obiettivo e alla propria strada.

Martina Miliddi ha continuato dicendo che erano davvero concentrati. Ha spiegato che non erano più focalizzati sulla loro relazione ma sul loro percorso e pensa che fosse giusto così. Ha precisato che la loro storia d’amore era già giunta al capolinea prima della sua eliminazione ad Amici 20.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Verissimo, Martina Miliddi su Aka7even: “Non volevo soffrisse”

La ballerina ha concluso dicendo che porterà la storia d’amore con Luca sempre con sé, lui l’ha aiutata moltissimo però finisce lì. Con le sue parole Martina Miliddi ha chiaramente lasciato intendere che conserva un bel ricordo della loro storia ma non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra loro.

Impostazioni privacy