Amici 20, Raffaele a Verissimo su Martina: “Se non ci fosse stato Aka”

Silvia Toffanin a Verissimo ha ospitato Raffaele, concorrente di Amici 20, che ha approfondito l’argomento Martina. Ecco che cosa ha detto.

Raffaele canta
Raffaele canta a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

Raffaele Renda da Amici 20 è passato nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin. Ha cantato il suo singolo Il sole alle finestre e poi ha fatto una bella chiacchierata con la conduttrice. Ha commentato i suoi esordi a Sanremo Young nel 2017, l’esperienza nel talent di Maria De Filippi, il ritorno alla realtà. Ma non solo.

Silvia, però, era molto curiosa di capire la sfera amorosa del ragazzo tanto che gli ha fatto qualche domanda personale. Prima su chi gli manca della casetta, poi su Martina, poi sulla sua ex fidanzata. Raffaele non si è sottratto dal rispondere anche se con un po’ di imbarazzo, soprattutto su quello che è successo con Martina. Ecco quali sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Raffaele allo scoperto su Martina: indizio su cosa c’è tra loro

Amici 20, Raffaele su Martina: “Se non ci fosse stato Aka”

Raffaele parla di Martina
Raffaele parla di Martina (screenshot MediasetPlay)

Ad Amici, si sa, gli amori nascono e muoiono alla velocità della luce, così come ha sempre detto Maria De Filippi. Quest’anno è nata una relazione tra Giulia e Sangiovanni, un flirt tra Alessandro e Enula, e un triangolo amoroso tra Aka7even, Martina e Raffaele. Sui social si è parlato molto di questo argomento perchè Martina, fidanzata con Aka, ad un certo punto ha avuto una sbandata per Raffaele. Lui ne ha parlato con il suo amico, ha litigato con entrambi e poi comunque Martina e Aka si sono lasciati.

Con Silvia, anche se un po’ imbarazzato, Raffaele ha detto: “Martina c’è sempre stata per me quando ero giù. Lei voleva capire, è stata una bella presenza per me. Quando si è infatuata di me è stato difficile, mi sono trovato in mezzo e non so poi come sia andata a finire”. Poi ha aggiunto su domanda di Silvia Toffanin: “Se non ci fosse stato Aka? Forse”.

Su quello che c’è ora tra lei e la ballerina ha solamente detto che si sono sentiti fuori dal programma, che entrambi stanno bene e con una risata ha voluto concludere l’argomento. Ci sarà qualcosa di più tra loro?

Impostazioni privacy