Avanti un Altro pure di sera, gli ospiti e le categorie che si scontreranno

Domani sera torna l’appuntamento con Avanti un Altro pure di sera: svelati gli ospiti della serata e le due categorie che si sfideranno

avanti un altro logo
Logo di “Avanti un altro” (Instagram)

Un successo pazzesco quello sviluppato nel corso degli anni dal programma ‘Avanti un Altro‘, che vanta come conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Grazie alla simpatia dello show, che sicuramente sovrasta il lato relativo al gioco in sé o al quiz, poiché quello che lo rende davvero originale è sicuramente il format pieno di sketch divertenti, ha portato il programma a sbarcare anche in prima serata di domenica, levando il posto a Live non è la D’Urso.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, ancora Laura Cremaschi! Bonolis scatenato: cifra altissima – FOTO

Proprio domani sera infatti andrà in onda una nuova puntata del programma, che vedrà nuovamente affrontarsi due categorie. Svelati quali saranno gli ospiti e chi si sfiderà.

Avanti un Altro pure di sera, sfida tra Cultura e Mistero: svelati gli ospiti

Elenoire Casalegno in posa
La showgirl Elenoire Casalegno (Screenshot Instagram)

Si prospetta una nuova puntata ricca di risate ad ‘Avanti un Altro pure di sera‘, che torna domani in prima serata. Il programma condotto da Paolo Bonolis ha assunto un format simile a quello di Ciao Darwin, con la sfida tra due categorie spesso opposte.

Domani sera la sfida sarà tra la categoria della ‘Cultura’ e quella del ‘Mistero’. Certamente saranno tantissimi gli sketch, e gli ospiti speciali della serata saranno Elenoire Casalegno e Safiria Leccese. Oltre a loro interverranno anche l’imitatrice Francesa Manzini, reduce dall’esperienza dietro al bancone di Striscia la Notizia. A rendere ancora più interessante e bello il programma è il fatto che il montepremi vinto andrà interamente in beneficienza. Dunque appuntamento a domani sera per una nuova e divertente serata in compagnia di Paolo Bonolis e il suo salottino di personaggi.

Impostazioni privacy