Esce il nuovo accessorio targato Chiara Ferragni: quanto costa

Il nuovo accessorio targato Chiara Ferragni sta già andando a ruba. Chi vuole essere glamour la prossima estate non può non averlo. Ma quanto costa?

Linea per neonati indossata da Vittoria
Linea per neonati indossata da Vittoria (screenshot Instagram)

Le follower sono già alla ricerca del nuovo accessorio targato Chiara Ferragni. Disponibile in diverse colorazioni, l’influencer italiana ha la lanciato la sua ultima creazione. Siamo certi che anche questa volta farà il botto e non sarebbe poi la prima volta per la giovane 34 enne, ormai icona della tendenza.

Proprio nella giornata di ieri, Chiara ha festeggiato i suoi primi 34 anni. Un compleanno speciale e festeggiato insieme alla sua famiglia, con la neo arrivata Vittoria. L’influencer ha, come sempre, condiviso i suoi momenti con i fan sui social. Per l’occasione Chiara ha lanciato anche la sua nuova borsa mare, nuovo accessorio di successo per la giovane.

Chiara infatti non sbaglia un colpo. Dopo i pigiami andati a ruba in pochissime ore e la prima linea per neonati che tutti le mamme vorrebbero, l’influncer pensa già all’estate. Il nuovo accessorio farà sicuramente tendenza nelle prossime vacanze italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tanti auguri a Chiara Ferragni! La FOTO per il compleanno spiazza

Nuovo accessorio targato Chiara Ferragni: la borsa mare

Borsa mare di Chiara Ferragni
Borsa mare di Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Per chi non vuole rinunciare alla moda anche sulla spiaggia. La Ferragni ha lanciato il suo nuovo accessorio per i fan che vogliono essere cool anche in costume. La nuova borsa mare sarà sicuramente un successo come i precedenti lanci firmati Ferragni.

La borsa è disponibile in tre diverse colorazioni: rosa, verde e azzurro. La bag è trasparente ma i manici sono il dettaglio firmato Chiara. Infatti sui manici è presente il classico logo a forma di occhio, che rende fashion una semplice borsa da mare. L’accessorio è acquistabile sul sito ufficiale dell’influncer alla modica cifra di 175 euro. Certo, forse il costo non è proprio alla portata di tutti i follower ma la borsa sarà sicuramente un cult della prossima estate 2021.

Impostazioni privacy