Chiara Ferragni, scatti dell’ultima notte: ma sotto la giacca non ha nulla – FOTO

L’influencer italiana per eccellenza Chiara Ferragni è bellissima per la sua ultima notte ma il dettaglio non passa inosservato ai fan.

Torta di compleanno per Chiara
Torta di compleanno per Chiara (screenshot Instagram)

Bella, brava, sensibile alle tematiche più difficili ed intraprendente. A Chiara Ferragni non manca proprio nulla ed ha solo 34 anni. Una donna davvero di successo, nella vita e nel lavoro. Da poco è diventata mamma per la seconda volta  della bellissima Vittoria e, proprio nelle ultime ore, ha lanciato il suo nuovo accessorio.

Ieri è stata una giornata di festa per la stupenda influncer che ha festeggiato il suo compleanno in Toscana. Una giornata di sole meravigliosa ha reso tutto più bello. Chiara ha organizzato un pranzo insieme alla sua splendida famiglia e non si è fatta mancare nulla.

Sono giorni davvero molti intensi per la Ferragni e ricchi di forti emozioni. Nei giorni scorsi, il ricordo condiviso da suo marito Fedez ha commosso i follower. Su Instagram infatti, il cantante ha ricordato il momento in cui chiese a Chiara di sposarlo, sul palco durante un suo concerto. La coppia è inseparabile e solida ed, in occasione del 34° esimo, è stata proprio l’influencer a mostrarsi più bella del solito con una scollatura da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni , domenica in famiglia: le FOTO sono dolcissime

Chiara Ferragni, la scollatura sensuale

Mollette anni 90
Mollette anni 90 (screenshot Instagram)

Per una serata festosa, non poteva mancare un look altrettanto brioso. Infatti, la Ferragni per la sua ultima cena prima di rientrare a Milano, ha sfoggiato un outfit tutto color rosa, in stile anni 90. Anche i follower lo hanno notato da un dettaglio in particolare: le pinzette ai capelli che Chiara ha usato per legarli.

L’influencer si mostra sensuale e giovanile come sempre ma è la sua scollatura che lascia tutti senza parole. Anche i fan infatti non riescono a scrivere commenti molto lunghi ma lasciano alla 34enne soltanto dei cuoricini. Insomma, un fisico da far invidia a molte e le sue gambe in bella mostra fanno sognare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy