Chiara Ferragni, giornata di mare disastrosa: torna tutta ustionata – FOTO

Ha condiviso le foto delle sue scottature, sul suo profilo Instagram. Giornata disastrosa per Chiara Ferragni sotto il sole: prima e dopo pazzesco

Chiara Ferragni in posa
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

E’ stato un compleanno col botto per Chiara Ferragni. La splendida influencer ha spento nella giornata di ieri, 7 maggio, 34 candeline, e si è goduta un pranzo in compagnia degli amici già cari, del marito e dei suoi due figlioletti. Un picnic sul mare, a Orbetello a Torre di Talamonaccio, dove baciata dal sole la donna ha come sempre immortalato tutti i momenti della sua gita fuori porta.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni si affaccia e mostra il decolleté: bella come un angelo FOTO

Ha però esagerato un po’ col sole in quell’occasione Chiara, che a distanza di 24 ore ha voluto condividere con i suoi fan gli effetti dei raggi sulla sua schiena. Una bella scottatura – con la classica forma della maglietta – immancabile nei primi giorni di primavera.

Chiara Ferragni al sole: “Loved having lunch in the sun”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Come sempre con i suoi inglesismi – non sempre perfetti – la regina di Instagram ha voluto informare tutta la community delle scottature rimediate ieri. Il compleanno è stato un vero successo, una giornata bellissima che la donna ha riassunto semplicemente con: “Perfect birthday”. Moltissimi gli scatti sia con Fedez, che con le amiche e le sorelle. Gran panorama, pic-nic in riva al mare e sole primaverile.

Un sole forte, forse troppo, per la pelle delicata della bionda influncer, che ha riportato delle belle scottature dopo la scampagnata. Il prima e dopo è stato condiviso da Chiara nel pomeriggio di oggi: “Loved having lunch in the Sun”, ha scherzato aggiungendo una faccina sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy