Chiara Ferragni si affaccia e mostra il decolleté: bella come un angelo FOTO

Chiara Ferragni più bella e sensuale che mai, mentre si affaccia mostra un lato A pazzesco, l’amata influencer fa perdere la testa ai suoi follower

Chiara Ferragni sguardo ammaliante
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower ieri sera. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che sta piacendo moltissimo ai fan.

La bellissima e famosa influencer nello scatto si mostra sulla terrazza della Rinascente a Milano. Indossa un vestito cortissimo che a stento la copre e mette in risalto le sue gambe da urlo. Mentre si affaccia di profilo mostra un décolleté mozzafiato, il vestito quasi non riesce a contenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il vestito rosso infiamma Instagram: che sensualità – FOTO

Chiara Ferragni ha catturato come sempre l’attenzione di moltissimi follower, lo scatto ha fatto impazzire tutti facendo subito il boom di like e complimenti. L’amatissima infuencer è bella da paura e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Chiara Ferragni incanta il web, il décolleté è mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni  posta spesso scatti di famiglia, della sua collezione e dei prodotti che sponsorizza, quando posta foto sue fa impazzire ogni volta il web.

Da poco è diventata mamma per la seconda volta, la piccola Vittoria ha portato immensa gioia e felicità nella loro famiglia. A poche settimane dal parto la nota influencer è già tornata in splendida forma, sui social si mostra più bella e seducente che mai.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, vestitino viola tutto trasparente: che spettacolo – FOTO

Chiara Ferragni ha ammaliato il web nelle scorse ore, nello scatto che ha postato su Instagram si affaccia e mostra un lato A pazzesco che ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Ad oggi la famosissima e amata influencer conta 23,4milioni di follower su Instagram. Il post ha fatto subito il pieno di like, fino ad ora ne ha conquistati quasi 300mila, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy