Claudia Ruggeri spoilera il vestito per Avanti un Altro: spacco da urlo – FOTO

Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un altro, ha spoilerato che vestito indosserà per la prossima puntata serale del programma. 

Claudia Ruggeri Tacchi Calze
Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

Avanti un altro è un programma preserale che ci accompagna ormai da più di dieci anni. Insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci sono tanti altri protagonisti della trasmissione. Basti pensare all’alieno, el tigre, la dottoressa, la brasiliana e tanti altri. Nel corso degli anni questi sono cambiati ma lei, Miss Claudia, è sempre stata presente per la gioia del pubblico.

Claudia ha rivestito diversi ruoli nel programma ma ha sempre riscontrato moltissimo successo per i suoi vestiti succinti, per la sua bellezza e sensualità. Non è esente da critiche ma ogni volta che pubblica un post sui social non si contano like e commenti. Questa volta ha fatto vedere che abito indosserà nella prossima puntata serale del game show.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro pure di sera, gli ospiti e le categorie che si scontreranno

Avanti un altro: Claudia Ruggeri spoilera il suo vestito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, Claudia poco fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e ha fatto vedere il vestito che indosserà nella puntata serale del programma di Paolo Bonolis.

Infatti, Avanti un altro non solo va in onda tutti i giorni prima del Tg5 ma da qualche tempo c’è anche l’appuntamento serale della domenica: Avanti un altro – pure di sera. Grande successo, dunque, per il conduttore, per il format e per tutti i suoi protagonisti.

Claudia, come ha scritto, avrà un abito lungo di colore scuro con uno spacco vertiginoso che lascia intravedere tutte le sue forme su un lato. Già si può immaginare la reazione del pubblico quando Claudia entrerà in studio vestita così. Anche se qualcuno nei commenti del post l’ha invitata a far vedere di più il suo seno, non c’è dubbio che anche così infiammerà il cuore di tutti.

Impostazioni privacy