Dayane Mello in costume: la ripresa da dietro è esplosiva – VIDEO

Ennesima dimostrazione della sensualità di Dayane Mello, che oggi lascia a bocca aperta il popolo di Instagram con un video esplosivo in costume

Dayane Mello in costume
La modella Dayane Mello (Instagram)

Un’esperienza incredibile quella vissuta da Dayane Mello all’interno del GF Vip. La modella brasiliana è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico arrivando in finale, pur non riuscendo a vincere. Tra gioie e dolori è riuscita comunque ad arrivare fino in fondo al reality, ma poi è un scomparsa dai radar televisivi, forse per concentrarsi sulla famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, vento dalla grata alla Marilyn: lei è pazzesca – FOTO

Nel frattempo però è sempre molto attiva sui social network, specialmente su Instagram, dove quotidianamente condivide nuovi post. Oggi sorprende tutti con un video in cui si fa riprendere da dietro e fa impazzire i suo tantissimi fa. Il didietro è esplosivo visto da quella angolatura.

Dayane Mello, didietro da infarto: il video lascia senza parole i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Sempre pazzesca la splendida Dayane Mello, che dopo l’esperienza al GF Vip ha conquistato l’Italia intera. La sua bellezza poi è un valore aggiunto che spinge gli utenti di Instagram a seguirla, facendole raggiungere oltre 1 milione di followers.

Quasi ogni giorno la modella brasiliana aggiorna il suo profilo con nuove foto o video, e quello che condivide oggi è davvero da infatti. Infatti il video che pubblica la vede in ginocchio in balcone, con indosso un costume rosso con i capelli sciolti e un didietro esplosivo che viene messo in primo piano da chi la riprende. Il popolo dei social non puà che rimanere a bocca aperta davanti a tanta sensualità e si precipita a mettere mi piace al post. Nella descrizione scrive solo “inspira”, forse per far prendere fiato a tutti i followers rimasti senza.

Impostazioni privacy