Elettra Lamborghini incanta l’Isola dei Famosi con la frangetta: ma non è sua

Nuovo look per Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi ma la sua frangetta nascondeva un segreto svelato nelle sue storie social.

Elettra in camerino
Elettra in camerino (screenshot Instagram)

Elettra Lamborghini aveva incuriosito molto i suoi fan durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. L’opinionista del programma infatti si era presentata con un nuovo look che, come spesso accade, ha diviso il pubblico tra chi ha gradito e chi no. Peccato però che dietro il cambio look della cantante si celava un segreto che lei stessa ha voluto rendere pubblico.

Difficilmente passa inosservata l’esuberante Elettra. I suoi look fanno sempre incantare il pubblico così come le sue forme, difficile da nascondere. La giovane cantante è ormai un punto fermo del reality girato in Honduras. Le sue gag e le sue battute fanno divertire il pubblico che apprezza anche il suo modo chiaro di dire le cose.

Sempre sorridente e solare, la Lamborghini si mostra per quella che è anche nelle sue storie su Instagram. Proprio nella sua ultima diretta ha voluto svelare il trucco che teneva celato durante il programma. I fan che non avevano  gradito il cambio look hanno tirato un respiro di sollievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini delude, l’ex naufraga non la prende bene

Elettra Lamborghini, “che caldo sotto quel topo”

Nuovo look di Elettra
Nuovo look di Elettra (screenshot Instagram)

Falso allarme per il nuovo look della Lamborghini. La cantante si era presentata alla diretta dell’Isola dei Famosi sotto mentite spoglie. Un nuovo taglio di capelli perché ogni tanto è giusto cambiare. Elettra aveva sfoggiato una frangetta che non tutti i fan hanno gradito. E non sono mancati i meme sui social per sdrammatizzare sul taglio.

La cantante però ha svelato l’inganno. La frangetta non era sua ma si trattava di una parrucca che spesso i personaggi famosi usano per cambiare i look e sorprendere i follower. “Che caldo sotto quel topo” ha commentato, ironica come sempre, la bella Elettra una volta smontata la parrucca cantando a squarciagola sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy