Elisa Isoardi scoppia in lacrime in diretta: ‘colpa’ di Silvia Toffanin

Elisa Isoardi ha rilasciato la prima intervista dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi a Verissimo con Silvia Toffanin. Ma ha pianto a dirotto da subito. Ecco che cosa è successo.

Elisa Isoardi intervista
Elisa Isoardi a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin nell’appuntamento di Verissimo di sabato 8 maggio ha ospitato in studio Elisa Isoardi. Quest’ultima è reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, un’opportunità che le ha dato uno slancio nuovo e le ha aperto le porte di nuove esperienze lavorative. Tuttavia, ha dovuto lasciare il reality dopo un incidente mentre stava facendo il fuoco. Un lapillo le è andato nell’occhio e ha dovuto fare accertamenti in Italia.

Tutto bene, Elisa sta benissimo e non potrebbe essere più felice e più in forma di così. Lo ha dimostrato con Silvia, anche se si è messa a piangere a dirotto appena l’intervista è cominciata. Ecco che cosa è successo nel salotto di Canale 5 per farla stare così.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e la confessione dopo l’Isola: quanti chili ha perso

Elisa Isoardi in lacrime da Silvia Toffanin: il motivo

Elisa Isoardi commossa
Elisa Isoardi commossa (screenshot MediasetPlay)

Silvia, come in ogni intervista che conduce, ha mostrato un video alla sua ospite mostrando un riassunto della sua avventura all’Isola. Alla fine di quelle immagini, Elisa è scoppiata a piangere. Ha anche rimproverato Silvia Toffanin dicendo: “Non puoi farmi queste cose. Non si fa. Ma come si fa ad iniziare un’intervista piangendo in questo modo?”. Quello che l’ha commossa è stato il fatto di non essersi mai rivista e mai vista così.

Infatti, ha visto tutte le cose che è riuscita a fare, ma anche tutti i momenti di fragilità che ha vissuto in Honduras. Le lacrime e i discorsi sulla mamma le hanno fatto uno strano effetto. Ad ogni modo, quell’esperienza, così dura, le è servita molto. Adesso ha ritrovato se stessa: “Sono felice del mio percorso, sono felice di esserne uscita bene, ho raccolto me stessa e i miei sentimenti”. È anche pronta a recuperare i rapporti con le persone che ha attorno e ad iniziare una nuova carriera.

Impostazioni privacy