Elisa Isoardi, il retroscena con la mamma: “L’ho trattata male”

Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo con Silvia Toffanin nella quale ha parlato del suo difficile rapporto con la mamma. Ecco che cosa ha detto.

Elisa Isoardi commossa
Elisa Isoardi commossa (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha accolto in studio a Verissimo la naufraga dell’Honduras Elisa Isoardi che ha cercato di raccontarsi in tutti gli aspetti della sua vita. Gran parte della chiacchierata è stata incentrata sull’esperienza a L’Isola dei Famosi, ovviamente. Elisa ha trascorso un mese in Honduras e poi si è ritirata. Non perchè lo ha voluto lei ma per un problema piuttosto grave ad un occhio.

Tutto risolto, ma Silvia ha voluto indagare su una cosa in particolare: il rapporto con la mamma. Infatti, sull’Isola Elisa ha avuto modo di raccontare qualcosa, di dire che ha dei rimorsi e ha pianto molto su questo. A Verissimo ha approfondito l’argomento svelando anche dei curiosi retroscena.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi in diretta confessa la sua grande paura: di che si tratta

Elisa Isoardi: il rapporto con la mamma

Elisa Isoardi intervista
Elisa Isoardi a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Il rapporto con sua madre è un rapporto molto difficile. Elisa ha fatto questa confessione a Silvia: “L’ho trattata male, lo ammetto, ho fatto questa cosa perchè era un momento difficile, ma ce l’avevo con me stessa non con lei”. Poi ha aggiunto: “Quando sono uscita dal reality avevo paura di riaccendere il telefono proprio per quello che poteva dirmi lei”. Infatti, ha ammesso che la mamma è sempre stata molto severa con lei.

Elisa aveva molta paura che sua madre potesse dirle: “Eh ma potevi restare sull’isola”. Così ha deciso di tenere il telefono spento per altre 12 ore. Poi ha raccolto il coraggio e l’ha acceso. Ha chiamato la mamma e lei le ha detto questo: “Torna a casa bimba mia”. Tutto si è risolto, la signora è andata a prenderla alla stazione e l’argomento è stato solo sfiorato. Ma i loro occhi hanno parlato molto e adesso tra loro c’è tranquillità e serenità.

Impostazioni privacy