Federico Rossi e il retroscena con Paola Di Benedetto: “Ieri sera litigavamo”

Prima intervista di coppia per Federico Rossi e Paola Di Benedetto a Verissimo con Silvia Toffanin. La sera prima, però, non era tutto a posto tra loro. 

Federico Rossi canta
Federico Rossi canta a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno una relazione da tre anni. Il loro amore è sbocciato quando lei era appena uscita dalla storia con Francesco Monte che l’ha lasciata all’improvviso. Trovando consolazione nelle canzoni di Benji e Fede, lei ha scritto un messaggio a Federico e da lì è nato tutto.

Tra loro ci sono stati momenti di crisi, alti e bassi, ma adesso convivono da sette mesi a Milano e tra loro va tutto bene, o quasi. Lui ha anche iniziato la sua carriera da solista e ha superato momenti molto difficili. Pensate, però, che anche prima di andare all’intervista tra loro c’è stato qualche problema. Cose di poco conto, ma ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Federico Rossi, la confessione a Verissimo: “Ero depresso, ho toccato il fondo”

Federico Rossi e Paola Di Benedetto: “Ieri sera ci tiravamo i capelli”

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Federico Rossi ha fatto una piccola intervista da solo con Silvia Toffanin dopo aver cantato il suo singolo Pesche. Ha parlato del suo rapporto con Benji, il quale gli ha mandato un videomessaggio molto affettuoso da Miami, ha parlato del loro ultimo concerto all’Arena di Verona a luglio. Poi, si è concentrato sulla sua fidanzata Paola Di Benedetto. L’ha presentata dicendo di lei cose bellissime, che è una ragazza brillante, bravissima con tanti sogni nel cassetto che sta realizzando pian piano.

Quando è entrata e si è seduta vicino a lui, però, la modella ha svelato una cosa: la sera prima non hanno fatto altro che litigare: “Silvia, ieri sera ci tiravamo i capelli proprio, un litigio assurdo per delle stupidaggini ovviamente. Io ho detto: ma domani dobbiamo andare da Silvia, dobbiamo fare pace”. L’episodio ha divertito molto la conduttrice che poi ha fatto loro tanti complimenti perchè si vede la loro complicità e la loro semplicità.

Impostazioni privacy