Giulia De Lellis celebra il suo amore: “Così che tu non possa andar via” – FOTO

Una serie di splendide foto per Giulia De Lellis, che tramite il suo profilo Instagram ha celebrato l’amore: “T’abbraccerò!”

Giulia De Lellis lingerie seducente
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Continua a sbalordire i suoi fan con post sempre piccanti e ammalianti, ma questa volta la nota influencer ha deciso di concedersi un momento di estrema dolcezza. In compagnia della famiglia e del fidanzato, la giovane ha infatti condiviso un momento di dolcezza e spensieratezza. Diverse le foto pubblicate su instagram, tra torte di compleanno, bambini e familiari, ma la didascalia è tutta per Carlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis prende il treno: ma quegli shorts sono illegali- FOTO

Una dedica veramente sdolcinata e romantica per la nota fashion blogger, che ha ancora una volta tramite social (e ci mancherebbe) fatto sapere quanto ci tenga al suo nuovo compagno. “T’abbraccerò così che tu non possa andare via”, ha scritto accanto al post, per la gioia di Carlo Gussalli.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli: “la coppia perfetta”

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
L’influencer Giulia De Lellis insieme al suo fidanzato Carlo Beretta (fonte: Instagram)

Erano comparsi per la prima volta insieme sui social quest’inverno. Giulia e Carlo Gussalli Beretta hanno fatto molto parlare di loro, attirando l’attenzione dei gossip per il loro amore nato in concomitanza della separazione di lei da Andrea Damante. Come se non bastasse inoltre, pare che Carlo – rampollo della famiglia Beretta – sia uno dei migliori amici di Andrea, e il tutto ha dato pepe alla storia.

Adesso i due dopo i primi mesi travagliati si godono un po’ di spensieratezza, dopo che i gossip su di loro sembrano essersi attenuati. Proprio Carlo è il protagonista dell’ultimo scatto della compagna, che gli ha dedicato una tenera didascalia. I fan, entusiasti, hanno commentato: “La coppia perfetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ì (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy