Giulia De Lellis prende il treno: ma quegli shorts sono illegali – FOTO

Giulia De Lellis in treno si mostra più bella che mai: gli shorts sono illegali, follower impazziti su Instagram. L’influencer dà spettacolo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose d’Italia, con i suoi quasi 5 milioni di follower su Instagram. La ragazza è spesso finita sulle riviste dei settimanali di gossip, complice una vita sentimentale decisamente movimentata. Il fidanzamento con Andrea Damante conosciuto a “Uomini e Donne”, poi la storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone ed il ritorno con Damante, lasciato la prima volta perché tradita.

E proprio quel tradimento le ha permesso di scrivere un vero e proprio bestseller, diventando una star anche nel mondo dei libri. Sono però il mondo della moda e dell’imprenditoria i suoi campi, testimonial di molti marchi, compreso uno di lingerie.

Ed incantevole è in intimo; proprio recentemente ha pubblicato una serie di scatti frutto di uno shooting in cui appare con un completino azzurro che mette in evidenza il suo fisico perfetto, con un ventre piatto e gambe liscissime, oltre al décolleté davvero generoso.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis con e senza trucco: il VIDEO scatena i fan

Giulia De Lellis in treno: che splendore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


L’influencer è però spettacolare anche quando vestita; sempre elegante, con abiti e gonne attillati, ha lasciato senza parole il suo outfit con un giacchino rosso indossato senza reggiseno che mette in mostra la rosa rovesciata, il tatuaggio proprio in mezzo al décolleté.

Fidanzata oggi con il rampollo della famiglia Beretta, produttrice di armi, sembra oggi davvero felice. Nell’ultimo post sembra davvero in grandissima forma; è in treno ed è seduta al suo posto. Indossa una felpa decisamente larga e soprattutto un paio di shorts cortissimi e molto attillati che lasciano scoperte le gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Era l’ora della merenda” il suo messaggio, quasi a volersi giustificare del boccone che stesse mangiando. “Meravigliosa” le ha scritto un follower, “La più bella sei tu” il messaggio di un altro utente che ha aggiunto anche le emoticon di un cuore, una fiamma ed una faccina con il cuore.

Impostazioni privacy