Giulia De Lellis con e senza trucco: il VIDEO scatena i fan

Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram pubblica un video mentre si strucca, senza trucco la nota influencer scatena i fan, cosa le hanno detto

Giulia De Lellis in posa
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram. Nelle scorse ore ha postato un suo video che ha scatenato non poco i fan.

Nel video si vede la meravigliosa influencer mentre si strucca, ai suoi seguaci ha voluto mostrare anche le sue imperfezioni fregandosene di apparire sempre perfetta. La De Lellis ha scritto un profondo messaggio nella didascalia del post. A detta sua accettarsi è un lungo processo che richiede tempo, amor proprio, pazienza e coraggio.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, cambio look impressionante: la gonna è cortissima VIDEO

Giulia De Lellis ha continuato dicendo che lei spende energie per migliorarsi ma non per cambiare ciò che non può. A parer suo chi prima comprende tutto ciò secondo lei vive meglio, lei ci ha messo un po’ di tempo ma ‘meglio tardi che mai’. Ha poi augurato la buonanotte ai suoi tantissimi fan.

Giulia De Lellis meravigliosa anche senza trucco, i fan la riempiono di complimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ancora una volta Giulia De Lellis ha conquistato tutti. Nel video che ha postato ieri sera su Instagram è bellissima, anche senza trucco è stupenda, i suoi tantissimi fan l’hanno riempita di like, affetto e complimenti.

In molti ci hanno tenuto a farle notare di essere bellissima anche senza trucco, le hanno anche fatto i complimenti per il messaggio che ha scritto. Un altro utente le ha detto che è chic anche mentre si trucca. Molti altri le hanno detto che è sempre bella e lo è ancora di più senza trucco. C’è chi l’ha definita una donna vera e pura, dolce ed elegante.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis è inarrestabile: le ultime FOTO in un posto che toglie il fiato

Tantissimi i messaggi pieni di affetto e complimenti per Giulia De Lellis dopo che si è mostrata su Instagram senza trucco. Naturalmente nemmeno qualche critica è mancata, c’è infatti chi le ha detto che è facile accettarsi dopo aver fatto dei ritocchini. Il post ha conquistato fino ad ora oltre 37mila like, anche senza trucco la nota ed amata influencer è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy