Harry e Meghan e l’intervista a Oprah: “Lui sapeva cosa sarebbe successo”

Harry pentito dopo l’intervista rilasciata insieme alla moglie Meghan Markle a Oprah? C’è chi è convinto che lui sapeva cosa sarebbe successo

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle (Fonte Getty Images)

Si continua a parlare dell’assurda intervista rilasciata dal principe Harry e Meghan Markle a Oprah. Le rivelazioni che si sono lasciati sfuggire hanno creato non pochi attriti con la Royal Family.

Di recente l’esperto Duncan Larcombe si è detto convinto che Harry abbia manifestato il suo rancore nei confronti della Famiglia Reale per il modo in cui aveva trattato la moglie. Era arrabbiato e deluso, ma crede che tornato a casa sia stato assalito dall’imbarazzo, dal rammarico e dal dispiacere. Lo ha definito una ‘testa calda’ che si lascia influenzare dalla sua impulsività. Si è detto poi convinto che il duca di Sussex si sarebbe subito pentito delle dichiarazioni rilasciate a Oprah.

LEGGI ANCHE >>> “Si è pentito, è una testa calda” Rivelazione su Harry: l’analisi

L’esperta reale Ingrid Seward però non la pensa così, a detta sua il principe Harry sapeva cosa sarebbe successo. Sapeva che rilasciando quell’intervista a Oprah con la moglie Meghan Markle avrebbe lanciato una bomba sulla Royal Family. Lei non sa perché lo abbia fatto, ma a detta sua voleva farlo.

Harry pentito dopo l’intervista a Oprah? Cosa pensa l’esperta reale

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle (Fonte Getty Images)

In un’intervista rilasciata a Page Six Ingrid Seward ha detto che non crede che Harry sia sorpreso dalle conseguenze scaturite dall’intervista a Oprah. Lei non crede affatto che abbia dei rimpianti dopo il suo gesto.

L’esperta reale non capisce come mai Harry e Meghan Markle abbiamo preso la decisione si sfogarsi in televisione con Winfrey. Ha fatto sapere che molte dichiarazioni che hanno rilasciato l’hanno lasciata perplessa. Tra le varie cose non capisce come mai l’ex attrice abbia detto che la sua richiesta di aiuto per la sua salute mentale sia stata respinta da Buckingham Palace.

Ingrid Seward pensa che la Markle avrebbe potuto rivolgersi ad un medico se era depressa o chiedere a suo marito di trovarle un medico invece di rivolgersi al ‘Dipartimento risorse umane del Regno Unito’. Lei pensa che l’ex attrice abbia sofferto nei panni di reale perché il principe Harry non l’aveva preparata al suo ruolo di duchessa. A detta sua lei non aveva idea che tutto ciò che pensava non avrebbe potuto più dirlo. Lei era abituata ad esprimere le sue opinioni e all’improvviso non ha più potuto farlo. L’esperta reale crede che il duca di Sussex avrebbe dovuto spiegarle che quando si fa parte della Royal Family non si tratta più di te ma del bene della Corona.

Impostazioni privacy