Isola dei famosi, paura per Iva Zanicchi: “Vado al pronto soccorso”

Anche Iva Zanicchi ha dovuto abbandonare lo studio dell’Isola dei Famosi e per il reality gli infortuni continuano ancora.

Ilary Blasi, padrona di casa
Ilary Blasi, padrona di casa (screenshot Instagram)

Ormai siamo abituati agli imprevisti dell’Isola ma quello di ieri sera è stato davvero inaspettato. In studio anche l’opinionista Iva Zanicchi è stata costretta ad abbandonare l’ Isola dei famosi a causa di un infortunio. Molta preoccupazione in studio per la cantante.

E’ davvero una delle edizioni più sfortunate di sempre. Sono già diversi i naufraghi che hanno dovuto abbandonare il gioco a causa di infortuni più o meno gravi. Tra tutti ricordiamo Elisa Isoardi, colpita ad un occhio. La showgirl ha raccontato di aver temuto il peggio e di esser stata costretta a rientrare in Italia onde evitare di rimetterci la vista. Anche Paul Gascoigne ha cercato di reggere il colpo alla spalla ma, dopo qualche giorno, ha dovuto abbandonare il gioco per curarsi.

Dunque, sembra che la fortuna non sia proprio dalla parte dell’Isola e ieri sera anche l’opinionista è parsa visibilmente preoccupata dopo aver accusato il problema alla mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, altro naufrago verso il ritiro: è il più provato

Isola dei famosi, Iva Zanicchi “vorrei andare a casa”

Mano gonfia di Iva Zanicchi
Mano gonfia di Iva Zanicchi (screen video)

L’opinionista e cantante Iva Zanicchi ha deciso di lasciare lo studio per monitorare la situazione. Visibilmente in apprensione, la cantante ha affermato di sentirsi poco bene e di avvertire anche qualche decimo di febbre. Il motivo sarebbe una puntura di insetto, probabilmente una vespa, che avrebbe fatto gonfiare la mano di Iva.

“Purtroppo ho anche un po’ di febbre…Scusate, ma vorrei andare a casa…” ha chiesto la cantante. Successivamente ha poi fatto sapere di non trovarsi in una situazione grave. “Il dottore mi ha guardato la mano e mi ha consigliato di andare al pronto soccorso…” ha poi dichiarato la cantante cercando di tranquillizzare anche Ilary ed il pubblico. Tutti erano parsi preoccupati per lo stato di salute della cantante, ormai punto fermo del programma.

Impostazioni privacy