Isola, la gaffe di Tommaso Zorzi fa discutere: la reazione di Iva Zanicchi

Durante l’ultima puntata dell’ Isola, la gaffe di Tommaso di Zorzi ha suscitato qualche commento tra cui quello di Iva Zanicchi che lo ha rimproverato.

Prova leader tra Andrea Cerioli ed Isolde Kostner
Prova leader tra Andrea Cerioli ed Isolde Kostner (screen video)

Procede a passo spedito il reality dei naufraghi. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola e la gaffe di Tommaso Zorzi ha lasciato perplessi i più. La puntata si è terminata con una nomination tutta al femminile tra Emanuela Titocchia, Francesca Lodo e Fariba ma durante la serata ne abbiamo viste delle belle.

Di recente, alcune fonti attendibili esperte del settore, hanno dichiarato che il motivo dei bassi ascolti dell’Isola dei Famosi sarebbe da riscontrare anche nei continui doppi sensi della conduttrice. Ilary Blasi infatti non manca di giocare con i naufraghi e con i suoi opinionisti. E questo potrebbe aver in qualche modo stancato il pubblico di Canale Cinque.

Anche gli opinionisti spesso non riescono a contenersi ed è quello che è successo a Zorzi proprio ieri sera. Il ragazzo ha fatto non poche gaffe, una anche su Andrea Cerioli. Tommaso infatti ha affermato che vorrebbe tanto vedere il naufrago vincere una prova leader ma Ilary lo ha corretto, ricordandogli che è già successo nella prova Salvador. Ma non è l’unica gaffe dell’opinionista che ieri sera ne ha combinate molte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, malore per Angela Melillo: le condizioni

Isola, la gaffe di Tommaso Zorzi: “Non si dice”

Iva Zanicchi all'Isola
Iva Zanicchi all’Isola (screen video)

La puntata di ieri è iniziata proprio con una prova leader che ha visto sfidarsi Andrea Cerioli ed Isolde Kostner. Tra i due, la Kostner ha avuto la meglio e subito Ilary ha chiesto ai suoi opinionisti se mai si fossero messi in gioco in una prova come quella. Tommaso ha risposto con il sorriso sulle labbra ma lasciando tutti un pò sgomenti. “Manco per il c***o” ha detto il giovane, subito ripreso da Iva Zanicchi.

“Cosa hai detto? Non si dice c***o va bene?” ha risposto la cantante tra le risate del pubblico. Uno sketch che ha stupito ma anche fatto sorridere.

Impostazioni privacy