Italia Si, Marco Liorni si emoziona in diretta: occhi lucidi per la mamma

Finale di puntata speciale a Italia Si. Il conduttore della trasmissione, Marco Liorni, si è commosso davanti a una foto di sua madre

Marco Liorni primo piano
Il conduttore Marco Liorni (fonte: Instagram)

A Italia Si la festa della mamma è stata festeggiata con un giorno di anticipo. Domani infatti la trasmissione non andrà in onda, per cui Marco Liorni ci ha tenuto a salutare sua madre in diretta davanti a tutto il Paese. Insieme a lui, sul finale della puntata di oggi, erano presenti in studio gli ospiti Rosanna Cancellieri, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi. Tutti hanno approfittato per rivolgere un pensiero dolce alla loro mamma, ma in particolare Coruzzi si è visibilmente commosso fino ad avere gli occhi lucidi ricordando la sua infanzia e l’affetto che lo ha sempre legato a sua madre Bianca.

Per quanto riguarda Liorni, ci ha tenuto a mostrare ai telespettatori una foto di mamma Anna Maria, con cui è stata subito evidentissima a tutti la somiglianza. Anche lui, come i suoi ospiti, si è commosso e ha lanciato un appello.

“Donate”: l’appello di Marco Liorni a Italia Si per la festa della mamma

Mamma Marco Liorni Italia Si
La mamma di Marco Liorni (fonte: Rai Play)

Mando un bacio a mia madre, ma domani farò il resto“. Con queste parole il conduttore di Italia Si si congeda dai suoi ospiti in studio per mandare l’ultima pubblicità prima di chiudere la puntata. Anche lui, come Mauro Coruzzi, ha mostrato il suo lato tenero quando si è rivolto a sua mamma. Una volta tornato in studio per i saluti finali, è poi tornato sulla festa che si celebrerà domani per poter rivolgere a tutti un accorato appello. “Donate!”.

Domani infatti, come da tradizione, si potrà acquistare l’azalea rosa dell’AIRC in tutte le piazze italiane e online. I ricavati delle vendite verranno spesi nel finanziamento della ricerca contro il cancro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ItaliaSì! (@italiasirai)

Impostazioni privacy