Italia Si, Mauro Coruzzi si commuove: “Uguale a mia mamma”

Mauro Coruzzi è stato ospite questo pomeriggio di Marco Liorni a Italia Si. L’opinionista tv si è commosso pensando a sua mamma in vista della festa di domani

Mauro Coruzzi ospite a Italia Si
L’opinionista e speaker radiofonico Italia Si (fonte: Instagram)

Domani si celebrerà la festa della mamma e già da oggi sono stati tanti i programmi televisivi che hanno voluto dedicare degli spazi alla giornata del 9 maggio. In particolare, ha commosso il ricordo che Mauro Coruzzi ha voluto riservare a sua mamma Bianca a Italia Si, la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai 1 condotta da Marco Liorni.

Qui, questo pomeriggio, sono stati tanti i telespettatori che si sono emozionati nel vedere l’opinionista e speaker con gli occhi lucidi, perché abituati a vederlo sempre in una veste autoironica e spigliata, accentuata negli anni dal fatto di essersi fatto conoscere dal grande pubblico nei panni di Platinette. Coruzzi si è commosso nel vedere una fotografia che lo ritraeva bambino insieme a sua madre. Marco Liorni lo ha spinto a sbottonarsi sulla sua infanzia dopo essersi accorto dell’emozioni negli occhi dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Platinette commenta la coppia Timperi-Setta: il giudizio dell’opinionista

Il ricordo di Mauro Coruzzi di mamma Bianca a Italia Si

Sto diventando uguale a lei, c’è parecchia somiglianza“: sono le parole dell’opinionista su sua madre Bianca di fronte alla fotografia che li ritrae insieme quando lui era bambino. La commozione nei suoi occhi è visibile, tanto che ha proseguito con un pensiero dolcissimo nei confronti di tutte le mamme.

“La mamma ti dà una vita e te ne dà una successiva se riesci a ricordarla germogliando nel ricordo della vita che la mamma ha generato”. Così ha concluso la sua ospitata, con occhi lucidi e un augurio di buona festa a tutte le mamme del mondo.

 

Impostazioni privacy