Iva Zanicchi, la mano è gonfissima: come sta la cantante

Disavventura per Iva Zanicchi, nello studio de L’isola dei Famosi. L’opinionista va via per accertamenti medici alla mano gonfia: come sta ora

Mano Iva Zanicchi
Mano Iva Zanicchi (Instagram)

“Dammi questa mano, zingara!”. E’ uno dei commenti più esilaranti sul post della cantante. Iva Zanicchi, nella serata di ieri ha dovuto abbondare infatti la trasmissione dell’Isola dei Famosi, a causa di alcuni problemi alla mano. Un gonfiore che con le ore aumentava sempre di più, fino a costringerla a recarsi al pronto soccorso. La donna, durante la messa in onda del programma, ha spiegato di cosa si trattava a Ilary Blasi e agli altri ospiti.

Leggi anche: Elettra Lamborghini incanta l’Isola dei Famosi con la frangetta: ma non è sua

Pare infatti che Iva sia stata punta da un’ape, e che il morso abbia provocato una reazione allergica. Inizialmente sotto controllo, la cantante ha deciso ugualmente di partecipare alla trasmissione, per poi successivamente fare dietro front, abbandonando in fretta e furia lo studio di Cologno Monzese per recarsi in ospedale.

Iva Zanicchi lascia lo studio: punta da un’ape

Iva Zanicchi sorriso
La cantante Iva Zanicchi (Screenshot da Instagram)

Anche un morso di insetto può lasciarti a casa, ma Iva Zanicchi non voleva proprio arrendersi. La donna, che durante il pomeriggi di venerdì aveva ricevuto il morso, non si era fatta problemi a partecipare come di consueto al reality in veste di opinionista. I problemi sono arrivati in serata però, visto che nel bel mezzo della puntata, la cantante ha cominciato ad accusare qualche sintomo in più.

Oltre alla mano che via via diventava più gonfia, anche qualche linea di febbre per la donna, che si è recata in ospedale per degli accertamenti. Dopo un po’ di febbre e qualche ora di riposo, adesso la situazione pare stia tornando alla normalità. Nulla di grave ovviamente, anche se la puntura dell’insetto aveva fatto gonfiare la mano della Zanicchi in maniera quasi anomala.

Impostazioni privacy