Storie Italiane chiusura posticipata: ma chi sostituirà Eleonora Daniele?

Storie Italiane, il programma condotto tutte le mattine da Eleonora Daniele, andrà in onda fino a fine giugno. Poi chi ci sarà nella mattinata di Rai 1?

Eleonora Daniele in tv
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot video Instagram)

Eleonora Daniele conduce Storie Italiane da 4 anni con grande successo. Tutte le mattine su Rai 1 dalle 10 alle 12, la conduttrice tiene compagnia agli italiani con argomenti di attualità, interviste e approfondimenti di spessore con grandi esperti. Non manca la cronaca e il gossip, in studio intervengono spesso personaggi famosi per interviste o per il ruolo di opinionisti. Tuttavia, la stagione sta per concludersi.

Infatti, siamo ormai a metà maggio e tutti i programmi Rai si stanno avviando alla chiusura. Tuttavia, in alcuni casi, qualche programma è stato prolungato rispetto al solito. È stato un anno difficile anche per la tv e questo è anche un modo per risollevarsi in diversi settori. Vediamo che cosa succederà al programma di Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, nuovi indizi sull’abbandono della tv: il suo desiderio

Storie Italiane avanti fino a fine giugno: chi sostituirà Eleonora Daniele?

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (screen RaiPlay)

Storie Italiane due anni fa era andato in onda fino a metà giugno, mentre l’anno scorso ha dovuto fermarsi prima. La conduttrice ha avuto la sua bambina il 25 maggio. Tuttavia, così come è stato prolungato anche Domenica In con Mara Venier, anche Storie Italiane andrà avanti di più questa volta.

Eleonora ci terrà compagnia nella mattinata di Rai 1 fino a venerdì 25 giugno. In attesa di scoprire come sarà e se ci sarà un’altra edizione a settembre, ecco che cosa è trapelato in questi ultimi giorni.

Quando Eleonora andrà in vacanza, chi la sostituirà? Ebbene, ci sono indiscrezioni che vorrebbero un nuovo programma dell’estate affidato a Serena Autieri. In rete si parla di un titolo provvisorio, ovvero Dedicato a… ma queste voci non sono per nulla ufficiali. Quindi si dovrà attendere ancora due mesi circa per vedere che cosa accadrà al palinsesto televisivo di mamma Rai.

Impostazioni privacy