Uomini e Donne, incidente per il tronista: come sta

Il noto tronista della stagione 2020/2021 di Uomini e Donne è stato vittima di un incidente in moto a causa del quale è dovuto andare al Pronto Soccorso

Gianluca De Matteis incidente
L’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis (fonte: Instagram)

Si tratta di Gianluca De Matteis. L’ex tronista è stato vittima di un piccolo incidente a bordo della sua moto ieri pomeriggio. Il ragazzo è caduto in curva nel tentativo di scansare un gatto che in quel momento stava attraversando la strada. Il fatto ha provocato molta apprensione tra i fan che lo hanno inondato di messaggi di affetto. Lui comunque ci ha tenuto a tranquillizzarli, anche se in serata è comunque dovuto andare al Pronto Soccorso per valutare l’entità del danno visto che il suo ginocchio ha cominciato a gonfiarsi visibilmente ed è diventato sempre più difficile camminare.

Esclusa una frattura, farà comunque degli approfondimenti nei prossimi giorni per capire se ci sono stati danni a tendini o legamenti o al menisco. Tornato dall’ospedale, ha mostrato il ginocchio fasciato ai suoi followers attraverso le sue Instagram stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani se ne va? Verità svelata da Gianni Sperti

Gianluca De Matteis, il suo percorso a Uomini e Donne

Il giovane, romano e di professione fisioterapista, è arrivato quest’anno a Uomini e Donne, come tutti, con la speranza di trovare l’amore. Tuttavia, la sua avventura nel dating di Maria De Filippi è durata poco perché ha deciso di abbandonare il trono. Piuttosto che sfruttare la visibilità del programma, infatti, Gianluca ha preferito essere onesto con sé stesso e ammettere di non essere entrato in sintonia con nessuna delle sue corteggiatrici.

Inoltre, stando a quanto da lui raccontato al momento di abbandonare il programma, un recente lutto lo aveva spinto a prendere questa decisione. Visibilmente commosso ha poi lasciato lo studio ringraziando tutta la produzione e la conduttrice.

Impostazioni privacy