Verissimo, Samuele di Amici svela la relazione: retroscena con Veronica Peparini

Samuele è l’ultimo eliminato da Amici. Il ballerino ha lasciato tanto all’interno del programma, ma non ha mai parlato molto della sua fidanzata. Lo ha fatto a Verissimo. 

Amici 20 Spoiler Eliminato Settimana Puntata
Il ballerino di Amici: Samuele Barbetta (fonte: Instagram)

Nella scorsa puntata del Serale di Amici Maria De Filippi ha dovuto comunicare a Samuele che doveva lasciare il programma. Questo responso è arrivato un po’ come un fulmine a ciel sereno e anche lui stesso a Verissimo con Silvia Toffanin ha ammesso che si aspettava di arrivare almeno alla semifinale. Tuttavia, durante la puntata ha avuto vibrazioni negative.

Ma oltre il suo lato artistico, apprezzato da tutti per la sua originalità, c’è anche un lato personale che spesso lui nasconde. Ha parlato poco, ad esempio, della sua storia d’amore con Claudia con la quale alla fine ha avuto qualche difficoltà, tanto da indebolirlo anche a livello mentale e fisico in quello che doveva preparare. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Samuele eliminato: “Sei un artista”. Maria De Filippi spiazza FOTO

Verissimo: Samuele parla della sua fidanzata e del ruolo di Veronica Peparini

Samuele di Amici 20
Samuele saluta i ragazzi suonando il piano (screen video)

Samuele nell’ultima settimana di permanenza ad Amici era un po’ in crisi per la sua fidanzata Claudia. Aveva tanta paura di perderla per un litigio che avevano avuto. Poi, però, grazie a Veronica Peparini la coppia è riuscita a risolvere la situazione. A Verissimo Samuele ha confessato di stare con Claudia da 2 anni, di essere tanto innamorato e che lei è stata la prima persona che ha visto dopo l’eliminazione.

Anche nel momento dell’intervista lei lo stava aspettando a casa. Claudia è stata il motivo della sua energia nel programma, è stata anche il motivo dei suoi timori verso la fine. Però, Veronica Peparini, con il gesto di chiamarla e di affrontare il loro problema, è stata fondamentale. “Veronica è stata la nostra terapista di coppia”, ha detto Samuele facendo divertire molto la conduttrice.

Impostazioni privacy