Verissimo, Samuele sul rapporto con Giulia: “Non ha bisogno di tifo”

Samuele ha rilasciato un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato del rapporto che ha instaurato con Giulia Stabile. Ecco le sue parole. 

Samuele ballerino
Samuele

Samuele è appena stato eliminato da Amici di Maria De Filippi con grande delusione di una grande fetta del pubblico del talent e delle sue professoresse che lo vedevano in finale. Lui è sempre stato molto chiuso e all’inizio del programma ha avuto qualche difficoltà nella casetta con tutti gli altri concorrenti. Piano piano però si è aperto e ha stretto rapporti importanti.

Il primo sicuramente con Evandro. Ultimamente, invece, soprattutto nella fase serale del programma, Sam ha legato in modo molto forte con la sua collega Giulia Stabile. Quando lui è uscito, Giulia ha pianto tantissimo e per giorni non riusciva a fare il suo dovere pensando a quanto gli mancava il suo migliore amico. Ma ecco le parole che lui ha usato a Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Samuele di Amici svela la relazione: retroscena con Veronica Peparini

Verissimo: Samuele parla di Giulia

Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Foto dal Web)

Durante il serale Samuele e Giulia hanno ballato spesso insieme e la coppia ha stupito tutti per la complicità, per la sintonia e per i quadri costruiti su misura per loro. Nella casetta stavano spesso insieme e si incoraggiavano a vicenda. Una bellissima amicizia, la loro, che ha appassionato tantissime persone. Anche Silvia Toffanin nell’intervista a Verissimo ha voluto indagare su questo rapporto speciale.

Samuele ha detto che Giulia “non ha bisogno di tifo”. All’inizio erano amici ma non così tanto come poi al Serale. Infatti, si sono avvicinati tanto proprio perchè hanno preparato tante coreografie insieme. “Il tempo passato in sala con lei mi riempiva di leggerezza, mi ha dato una mano molto grande per riuscire a vivere in quell’ambiente”, ha detto il ballerino.

Adesso lui la sta seguendo da fuori, ha visto i suoi momenti di sconforto e gli è dispiaciuto molto, ma è sicuro che è una persona molto forte. C’è già chi vuole assolutamente che i due ragazzi lavorino ancora insieme una volta fuori dal programma

Impostazioni privacy