Verissimo, Veronica Peparini sui figli ad Amici: “Un regalo”

Veronica Peparini si è collegata dallo studio di Amici con Silvia Toffanin a Verissimo. L’insegnante ha parlato della passione per la danza dei suoi figli. 

Pettinelli Peparini
Pettinelli Peparini (screnshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 8 maggio si è collegata con gli studi di Amici dove ad aspettarla c’erano Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le due insegnanti hanno descritto le loro emozioni nell’essere ormai parte integrante del talent. Ma hanno anche commentato il lavoro con i ragazzi e il serale, che ha portato tante soddisfazioni.

Una di queste soddisfazione è stata anche quella di vedere Olivia, la figlia di Veronica, ballare sul palco insieme a Giulia Stabile. Quell’esibizione ha fatto piangere tutti dall’emozione. Ma come è nata la passione dei figli di Veronica per la danza? Una cosa voluta oppure no? L’ha spiegato lei a Verissimo. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Samuele sul rapporto con Giulia: “Non ha bisogno di tifo”

Veronica Peparini: “Un regalo enorme vedere i miei figli sul palco di Amici”

Olivia
Olivia, figlia di Veronica Peparini (screenshot MediasetPlay)

Nelle scorse edizioni spesso abbiamo visto ballare sul palco Daniele, il figlio più grande di Veronica. Quest’anno, invece, a sorpresa, è arrivata la piccola Olivia, 9 anni, ad accompagnare un ballo di Giulia Stabile. Quell’esibizione ha colpito tutti e quasi tutti si sono messi a piangere nel vedere la dolcezza e la determinazione della bambina. Ma come nasce la passione dei suoi figli per la danza? Una cosa voluta oppure no?

Veronica ha detto che è stato del tutto naturale: “Loro mi hanno sempre seguito nel mio lavoro quando erano piccoli, quindi come cosa è venuta naturale”. Poi ha aggiunto: “Ballano tutti e due, ma adesso Daniele ha deciso di fermarsi, non vuole più farlo, vuole recitare. Ha 13 anni e io lo lascio alle cose che vuole fare. Olivia invece persiste”. Infatti, è stata proprio lei a chiedere alla mamma di andare a ballare ad Amici, invidiosa del fratello.

Per Veronica è stata un’emozione grandissima nonostante Olivia sia molto felice e la viva in modo sereno. L’insegnante ha detto: “Io ringrazierò sempre Amici e Maria per avermi dato questa possibilità. Vedere ballare i miei figli su questo palco è stato un regalo enorme per me”.

Impostazioni privacy