Wanda Nara, scatto senza pantaloni: “FOTO censurata”

Wanda Nara ha pubblicato un lungo sfogo sul suo Instagram accanto a una foto che, questa volta, ha letteralmente fatto impazzire tutti

Wanda Nara fisico
La modella e influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Questa volta Wanda Nara ci è andata davvero giù pesante. Ha pubblicato su Istagram uno scatto in cui mostra in primo piano il suo fondoschiena senza veli. Sebbene lo scatto sia di una sensualità travolgente, questa volta l’influencer e moglie di Mauro Icardi, ha voluto un attimo distogliere l’attenzione dalle sue grazie e concentrarla su un altro tema che sembra ormai essere diventato il tormentone di queste settimane: la censura.

Ebbene sì: Wanda è stata censurata dal social a causa di alcune segnalazione che certe persone hanno fatto al suo scatto, pubblicato e poi rimosso, salvo poi comparire nuovamente con una piccola censura a forma di stellina a nascondere i dettagli bollenti della foto. Le sue forme, comunque, sono sempre ben in vista: la loro prorompenza fatica a essere contenuta ed esplodono alzando le temperature della pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non potrei essere più felice” L’annuncio di Wanda Nara stupisce i fan VIDEO

Lo sfogo di Wanda Nara contro la censura di Instagram

La foto era comparsa una prima volta questo pomeriggio quando l’influencer aveva deciso di pubblicarla dopo un battibecco avuto con suo marito Mauro. Poi, qualcuno deve averla segnalata perché “troppo hot” e il social ha provveduto a rimuoverla. Wanda però non ci sta e ci riprova. Pubblica nuovamente la foto con un lungo sfogo proprio contro chi si è occupato di segnalarla: “Sono gli stessi che lottano per i nostri diritti di libertà e uguaglianza?“.

Poi, una frase fa pensare che a segnalarla siano state delle donne, perché scrive: “L’invidia tra donne è una delle cose più brutte” e, per allontanarsi da queste energie negative, confessa di essere una delle poche a congratularsi in privato quando si imbatte in donne con corpi pazzeschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy